Le riprese di Spider-Man: Far From Home si sono da poco spostate da Venezia a New York, ma nonostante manchino ancora diversi mesi alla sua uscita nelle sale, sappiate che la Marvel ne ha già preparato un primo poster promozionale, attualmente esposto al Brand Licensing Expo, importante evento che si sta svolgendo in questi giorni a Londra.
In scena è chiaramente il giovane Uomo Ragno interpretato da Tom Holland, che troviamo in posa su sfondo blu accompagnato dal logo ufficiale del film e dalla scritta Summer 2019 (Estate 2019). Insomma, un’immagine carina, seppur nulla di particolarmente esaltante, ma d’altronde, è giusto un poster creato ad hoc per un evento, e non destinato al grande pubblico.
Diretto da Jon Watts, ricordiamo che Far From Home arriverà nelle sale a luglio dell’anno prossimo. Nel cast, oltre a Holland, ci saranno anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill), Zendaya (M.J.), Marisa Tomei (Zia May), Michael Keaton (L’Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned) e, non ancora confermato al 100%, Jake Gyllenhaal (Mysterio).
© RIPRODUZIONE RISERVATA