Spider-Man: Far From Home ha segretamente introdotto un altro villain nell'UCM?
telegram

Spider-Man: Far From Home ha segretamente introdotto un altro villain nell’UCM?

Ecco di chi si tratta

Spider-Man: Far From Home ha segretamente introdotto un altro villain nell’UCM?

Ecco di chi si tratta

Spider-Man: Far From Home

Anche se il villain principale di Spider-Man: Far From Home è a tutti gli effetti il Mysterio di Jake Gyllenhaal (e gli Elementals da lui creati), a quanto pare il cinecomic ha anche segretamente introdotto un altro cattivo ben noto ai fan dei fumetti originali.

Dopo aver studiato bene l’intera lista del cast, infatti, ad attirare l’attenzione dei fan è Claire Rushbrook, che nel film interpreta una certa Janice Lincoln, ovvero uno dei membri del team di Mysterio, nonché la donna che ha fatto finta di essere una barista nella scena in cui Peter Parker ha dato Edith a Quentin Beck. Ebbene, nei comics, Janice Lincoln è in verità meglio conosciuta con il suo soprannome: The Beetle. Certo, non è una villain celebre come Mysterio, Green Goblin o Venom, ma negli ultimi tempi si è ritagliata maggior spazio dopo aver fondato la Sinister Syndicate, una sorta d’incarnazione al femminile dei famigerati Sinistri Sei.

Nei fumetti, lei era la figlia di un criminale chiamato Tombstone, e ha ottenuto la sua armatura da super cattiva dal Barone Zemo. Chissà se la sua presenza in Far From Home sia da considerarsi un semplice easter egg, oppure se la nostra diventerà Beetle anche sul grande schermo? Ne sapremo di più, forse, in Spider-Man 3, la cui data d’uscita nelle sale è fissata per luglio del 2021!

Janice Lincoln

Janice Lincoln in Far From Home

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA