Spider-Man: Far From Home, il nuovo spot ci mostra una grande sorpresa sugli occhiali di Tony Stark
telegram

Spider-Man: Far From Home, il nuovo spot ci mostra una grande sorpresa sugli occhiali di Tony Stark

Quelli non sono dei semplici occhiali...

Spider-Man: Far From Home, il nuovo spot ci mostra una grande sorpresa sugli occhiali di Tony Stark

Quelli non sono dei semplici occhiali...

Spider-Man: Far From Home

L’abbiamo visto fin dai primi trailer di Spider-Man: Far From Home: nel corso del film, Peter Parker entrerà in possesso degli occhiali che Tony Stark indossava in Avengers: Infinity War. Ma a che cosa servono esattamente? Certo, sono stilosi e danno quel tocco di carisma in più al ragazzo, ma sappiate che in verità, quelli non sono affatto dei comuni occhiali!

Online, infatti, è approdato un nuovo spot dell’atteso cinecomic, e come potete vedere nel filmato, gli occhiali hanno al proprio interno un’intelligenza artificiale che permette a Peter di avere delle informazioni immediate sulle persone che lo circondano, e persino di leggere i loro sms! In sostanza, si tratta di un’altra diavoleria tecnologica realizzata da quel geniaccio di Tony! Lo spot, poi, è davvero intrigante, perché ci mostra diverse altre scene inedite, tra cui la creazione della nuova tuta di Spider-Man, anche questa, a quanto pare, frutto di un laboratorio segreto di Stark di cui vi accennavamo giusto ieri.

Insomma, prima la tuta da Iron Spider, e poi questi nuovi occhiali: è chiaro che lo Spider-Man dell’Universo Cinematografico Marvel stia diventando sempre più tecnologico! E d’altronde, come poteva essere altrimenti, se ad avergli fatto da mentore è l’uomo tecnologico per eccellenza, ovvero Iron Man! Come già sappiamo, Tony è purtroppo morto alla fine di Avengers: Endgame (dove ha indossato il Guanto dell’Infinito per sconfiggere Thanos una volta per tutte), ed è per questo motivo che in Far From Home ritroveremo un Peter un po’ depresso e inconsolabile. 

Chissà come il ragazzo utilizzerà queste nuove attrezzature per sconfiggere gli Elementals, i nuovi pericolosi nemici che dovrà affrontare in giro per l’Europa? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere l’uscita del film: diretto da Jon Watts, ricordiamo che il cinecomic arriverà nei cinema italiani il 10 luglio, chiudendo definitivamente la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel.

Qui lo spot fresco di pubblicazione:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA