Iron Man potrà anche essere morto in Avengers: Endgame, ma è sempre più chiaro che la sua presenza sarà molto sentita anche in Spider-Man: Far From Home, come testimoniano due nuovi spot dell’atteso cinecomic. Come potete vedere nei filmati, infatti, la classe di Peter Parker è piena di disegni di Iron Man sul muro (evidentemente, gli studenti americani hanno voluto celebrare il mitico supereroe in questo modo), mentre il nostro giovane protagonista non perde occasione di ribadire in più scene quanto gli manchi il suo mentore e quanto sia triste per la sua scomparsa.
In aggiunta, abbiamo poi altri momenti inediti che di certo non faranno altro che amplificare l’hype dei numerosi fan, come ad esempio Peter che tenta di pianificare la sua dichiarazione d’amore a MJ, un nuovo sguardo ravvicinato al costume nero dell’Uomo Ragno (con tanto di fuochi d’artificio sullo sfondo), e Ned che non sembra passarsela bene sulla gondola a Venezia.
Diretto da Jon Watts, ricordiamo che Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane il 10 luglio, chiudendo definitivamente la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel e disseminando le radici per il successivo ciclo di film (qualcuno ha detto Multiverso?). Nel ricco cast, tra gli altri: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jon Favreau e Tony Revolori.
Qui i nuovi spot: