Spider-Man: Far From Home, nuove intriganti rivelazioni sul ruolo di Mysterio
telegram

Spider-Man: Far From Home, nuove intriganti rivelazioni sul ruolo di Mysterio

Seguono potenziali SPOILER sul cinecomic Marvel

Spider-Man: Far From Home, nuove intriganti rivelazioni sul ruolo di Mysterio

Seguono potenziali SPOILER sul cinecomic Marvel

Spider-Man: Far From Home

ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER SU SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

È il produttore Eric Carroll a regalarci delle intriganti anticipazioni su Spider-Man: Far From Home, e in particolare, su Quentin Beck alias Mysterio, nuovo personaggio interpretato da Jake Gyllenhaal. Come ormai sappiamo, nei fumetti originali Mysterio è uno dei più noti avversari dell’Uomo Ragno, ma sorprendentemente, in questo film il nostro si presenta invece come alleato sia di Spidey che di Nick Fury. Che possa nascondere un segreto? Stando a Carroll, assolutamente sì: Beck POTREBBE star preparando un losco tradimento e colpire alle spalle! E c’è di più: per il produttore, il personaggio potrebbe avere un ruolo da “recurring” nell’Universo Cinematografico Marvel, apparendo così in più film e non solo in Far From Home.

Ha spiegato Carroll: «Volevamo trovare la nostra traiettoria, simile a quanto abbiamo fatto con Mordo in Doctor Strange. Volevamo dar loro il tempo di avere delle relazioni, quindi se avessimo deciso di fare qualcosa di differente con Mysterio, sarebbe sembrato davvero un tradimento. Stiamo preparando qualcosa di veramente spettacolare e che è tipico di Spider-Man. Se dovessimo decidere di fare qualcosa di differente con questo personaggio, [lui e Spidey] avrebbero già sviluppato una relazione molto personale».

Noi da queste parole sentiamo proprio odore di tradimento, anche se c’è qualcosa che ci ferma: sappiamo già quanto la Marvel ci tenga tantissimo alla segretezza dei propri film, e le dichiarazioni di Carroll suonano proprio come uno spoiler urlato. Insomma, e se ci stesse solamente trollando per depistarci? Per sapere davvero come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’uscita del cinecomic prevista a luglio. A dirigere l’avventura è sempre Jon Watts (il medesimo regista di Homecoming), mentre nel cast avremo anche Tom Holland, Samuel L. Jackson, Zendaya, Jacob Batalon, Cobie Smulders, Tony Revolori e Marisa Tomei.

Fonte: io9

© RIPRODUZIONE RISERVATA