Spider-Man: Far From Home, rivelate le 2 scene post-credits del cinecomic [SPOILER ALERT]
telegram

Spider-Man: Far From Home, rivelate le 2 scene post-credits del cinecomic [SPOILER ALERT]

E attenzione, perché sono entrambe sconvolgenti!

Spider-Man: Far From Home, rivelate le 2 scene post-credits del cinecomic [SPOILER ALERT]

E attenzione, perché sono entrambe sconvolgenti!

Spider-Man: Far From Home

ATTENZIONE, GRANDI SPOILER SU SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

Spider-Man: Far From Home non uscirà nelle sale italiane prima del 10 luglio, ma sappiate che il cinecomic è già stato proiettato negli States, e ad arrivare online, adesso, è la descrizione dettagliata delle 2 scene post-credits contenute nel cinecomic. Ovviamente attenzione, perché si tratta di ENORMI SPOILER.

Nella prima, vediamo Spidey e MJ a New York. I nostri stanno al Madison Square Garden, e da uno dei maxi-schermi della piazza, a partire è una breaking news del Daily Bugle. Il giornale manda in onda un video – manomesso da Mysterio – in cui sembra che Spider-Man sia un villain, e il personaggio interpretato da Gyllenhaal divulga poi la notizia che Spidey ha cercato di farlo fuori perché vuole prendere il posto di Tony Stark. A comparire, poco dopo è J. Jonah Jameson (interpretato nuovamente da J.K. Simmons, come già nella trilogia di Sam Raimi!), che definisce Spider-Man un pericolo pubblico e il vero responsabile della morte di Iron Man. Come se ancora non bastasse, Mysterio rivela infine davanti al mondo che Spider-Man non è altro che il liceale Peter Parker, e potete benissimo immaginare la reazione sconvolta del giovane ragazzo mentre assiste a tutto ciò.

Andando verso la seconda scena post-credits, qui vediamo invece Nick Fury e Maria Hill che guidano una macchina prima di trasformarsi… in Talos e sua moglie! In verità, infatti, il vero Nick Fury si trova in vacanza da qualche parte nello spazio con Captain Marvel (la quale non viene comunque mostrata), e ha quindi chiesto allo Skrull di sostituirlo momentaneamente sulla Terra. 

Insomma, due scene che sembrano veramente ma veramente eccitanti, non trovate anche voi? L’hype, in definitiva, non fa che crescere, anche perché le prime reazioni della stampa americana sono davvero entusiaste e parlano addirittura del miglior film di Spider-Man mai arrivato sul grande schermo!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA