Proseguono le riprese di Spider-Man: Far From Home, e dopo le prime foto dal set, a darci qualche piccola anticipazione sul sequel, adesso, è il montatore Dan Lebental.
Ha dichiarato il nostro durante una recente intervista: «Non posso dire molto riguardo il nuovo Spider-Man, ma vi anticipo che sarà più grande in dimensioni e anche più divertente del precedente film. Il resto della storia dovrà aspettare».
Sulla “grandezza” del seguito avevamo già intuito qualcosa, dato che contrariamente a Homecoming, stavolta il film uscirà fuori dai confini statunitensi e verrà girato in molteplici località europee, tra cui Gran Bretagna e Cecoslovacchia. L’ambientazione, poi, sarà anche meno scolastica, dato che il nostro protagonista si troverà in vacanza coi suoi amici, motivo per cui l’avventura potrebbe essere effettivamente più divertente.
Insomma, che ne pensate in proposito? Diretto da Jon Watts, ricordiamo che Far From Home uscirà nelle sale a luglio dell’anno prossimo, dando definitivamente il via alla fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. A interpretare l’Uomo Ragno, chiaramente, sarà ancora una volta Tom Holland.
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA