Con grande stupore dei fan, una delle due scene post-credits di Spider-Man: Far From Home ci ha mostrato il ritorno del mitico J. Jonah Jameson di J.K. Simmons, il capo del Daily Bugle noto per la sua crociata contro l’Uomo Ragno. Così, per celebrare l’uscita in home video di Far From Home negli States, la Sony Pictures ha inaugurato un sito interamente dedicato al Bugle, il quale ci mostra, tra le altre cose, un nuovo filmato di Jameson.
«Qui è J. Jonah Jameson. Spider-Man è uno psicopatico che ha dei poteri che non ha il diritto di possedere, e che cerca di spacciarsi per un supereroe. Bene, lascia che ti dica una cosa ragazzo: non sei un eroe. Mysterio, lui è un vero eroe. Tu invece sei un criminale, un furfante, una minaccia. Grazie per aver guardato. Non dimenticate di mettere like e di abbonarvi», dice l’esaltatissimo J.K. Simmons nel video.
A questo punto, la domanda sorge legittima: che il perfido giornalista possa tornare anche in Spider-Man 3? Come ormai sappiamo, infatti, Spider-Man non farà più parte dell’Universo Cinematografico Marvel a seguito della rottura tra Disney e Sony, ma parrebbe proprio che quest’ultima abbia intenzione di utilizzare Jameson anche nei prossimi standalone, voi che dite?
Per il momento il terzo film sull’Uomo Ragno non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma è già stato confermato il ritorno di Tom Holland nei panni del giovane supereroe. Insomma, attendiamo con curiosità, e nel frattempo vi lasciamo con questo filmato dal Daily Bugle:
© RIPRODUZIONE RISERVATA