Spider-Man: Far From Home, uno sguardo ravvicinato al nuovo costume nero dell'Uomo Ragno
telegram

Spider-Man: Far From Home, uno sguardo ravvicinato al nuovo costume nero dell’Uomo Ragno

Che ne pensate di questo Spidey in versione "dark"?

Spider-Man: Far From Home, uno sguardo ravvicinato al nuovo costume nero dell’Uomo Ragno

Che ne pensate di questo Spidey in versione "dark"?

Spider-Man: Far From Home

Dopo le prime foto trapelate dal set diverse settimane fa, adesso possiamo finalmente dare uno sguardo ravvicinato al nuovo costume nero che l’Uomo Ragno indosserà in Spider-Man: Far From Home.

La tuta in questione, infatti, è attualmente esposta al Comic Con Experience di San Paolo, in Brasile, e ovviamente, diversi fan in loco ne hanno già pubblicato diversi scatti sui social. Il costume è decisamente molto intrigante, e oltre a presentarci dei nuovi appositi occhialini, parrebbe anche essere corredato di un giubbotto antiproiettile.

Insomma, chissà come farà Peter Parker a ottenere questo costume, e chissà a che cosa gli servirà esattamente? Precedenti rumor sostengono che a dare l’armatura a Spidey sarà direttamente Nick Fury, ma per sapere davvero come andranno le cose, bisognerà attendere l’uscita del cinecomic prevista a luglio del 2019!

Regista del blockbuster, ricordiamo, è Jon Watts, mentre a guidare il cast sono Tom Holland, Samuel L. Jackson, Zendaya, Michael Keaton, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Cobie Smulders e – non ancora confermato al 100% – Jake Gyllenhaal.

QUI LA NUOVA FOTO DEL COSTUME NERO

© RIPRODUZIONE RISERVATA