Emergono nuovi interessanti novità sul futuro di Spider-Man sul grande schermo. È passato quasi un anno dall’uscita di No Way Home e – fatto salvo per la serie d’animazione Freshman Year – non è stato ancora confermato ufficialmente un suo ritorno nell’universo cinematografico Marvel. Le cose potrebbero cambiare presto, se i rumor su Tom Holland venissero confermati.
Stando a quanto riportato da alcuni insider, l’attore potrebbe essere infatti vicino a chiudere il nuovo contratto che lo riporterà nei panni di Spider-Man. A luglio era stato reso noto che i piani per nuovi film ci sono già, ma che a frenare tutto era proprio la mancanza di un accordo con l’interprete dell’arrampicamuri più famoso al mondo.
Lizzie Hill di The Cosmic Circus ha postato una gif di Tom Holland in cui dice «Esatto, sono Spider-Man». Sarebbe un indizio un po’ povero, se non fosse che un altro insider (Culture_Spider) le ha dato man forte scrivendo: «Lizzie sapeva cosa stava succedendo ed è stata la prima a suggerirlo. Sapete tutti che è una grandissima». Dallo stesso account, arriva poi la presunta conferma, chiara e tonda: «Sta per arrivare un nuovo accordo con Tom Holland».
Quasi un anno fa la produttrice Amy Pascal aveva annunciato una nuova trilogia di Spider-Man, ma non è ancora chiaro se farà parte o meno dell’MCU. La possibilità, infatti, è che dopo i 6 film accordati tra Sony e Marvel sul personaggio, Peter Parker possa fare il salto e entrare a tutti gli effetti nello Spider-Verse in corso di sviluppo alla Sony. A confermarlo, ci sarebbe un altro dettaglio.
Alex Perez, sempre di The Cosmic Circus, ha infatti specificato in un tweet che «Il contratto di Tom Holland non includerà apparizioni su Disney+». Certamente questo non esclude un possibile nuovo film Marvel con protagonista l’attore, ma potrebbe anche significare un ritorno “laterale” per Holland – magari alle prese con Venom, Morbius e gli altri villain che stanno popolando questo universo cinematografico.
La possibile novità sta esaltando i fan e sono molti i commenti in rete di chi è contento di poter rivedere Tom Holland come Spider-Man – benché non sia ancora ufficiale. Stando ai rumor, ci sarebbe ancora un film non annunciato dei Marvel Studios per il quale sarebbe obbligato a partecipare: possibile rivederlo in Captain America: New World Order? In Deadpool 3? Oppure più avanti, per esempio in Avengers: The Kang Dynasty?
Cosa ne pensate? Sareste contenti di rivedere Tom Holland come Uomo Ragno? Fatecelo sapere nei commenti.
Leggi anche: Tom Holland, forse non era un sogno: l’attore sarà davvero protagonista di un film di Jak and Daxter?
Foto: Marvel
Fonte: The Direct
© RIPRODUZIONE RISERVATA