Spider-Man: Homecoming conteneva un importante indizio sul futuro di Occhio di Falco? A quanto pare, sì!
A seguito dello schiocco di Thanos, in Avengers: Endgame abbiamo ritrovato Occhio di Falco con una nuova identità, Ronin, il guerriero senza padrone armato di katana e la cui unica intenzione è di ammazzare i membri dello yakuza. Ebbene, sappiate che questa trasformazione era già stata curiosamente anticipata da una scena di Spider-Man: Homecoming. Ci troviamo durante l’incipit, e dopo la Battaglia di New York, Adrian Toomes sta raccogliendo i rimasugli assieme ai suoi compagni. Proprio qui, Adrian mostra a un compare un disegno fatto da sua figlia e che raffigura i Vendicatori contro i Chitauri. La cosa interessante? Come potete vedere nel frame sotto, nel disegno Occhio di Falco non ha in mano arco e frecce, bensì una spada!
Certo, magari la figlia di Toomes è semplicemente molto fantasiosa e ha voluto immaginare il supereroe con un’arma diversa, ma siccome raramente nei film Marvel le cose accadono per caso, è probabile che questo disegno sia in tutto e per tutto un easter egg che anticipa la futura trasformazione di Clint, voi che dite?
Nel dubbio, ricordiamo che il supereroe tornerà prossimamente sul piccolo schermo nella serie Hawkeye, la cui release è prevista sulla piattaforma di streaming Disney+ nel 2021.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA