Sappiamo che arriverà oggi il nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming, ma i fortunati che hanno assistito al panel dedicato al cinecomic con Tom Holland alla CinemaCon hanno potuto vederne qualche frame.
Durante l’incontro, dove hanno presenziato il protagonista, il regista e Kevin Feige, la Sony e la Marvel hanno mostrato ai fan un’anteprima del video promozionale in arrivo che ci regala uno sguardo più approfondito all’Avvoltoio di Michael Keaton (qui le ultime foto del villain).
Nel trailer vediamo anche Tom Holland nei panni di Peter Parker, un liceale spaesato che sta scoprendo i suoi poteri.
L’Avvoltoio sembra avercela con Tony Stark: «Ai ricchi e potenti come Stark non gliene frega niente di quelli come noi» dichiara.
E il nuovo footage ci mostra anche numerose interazioni tra il bimbo ragno e il mentore Iron Man e soprattutto un nuovo sguardo, più dettagliato, al costume che Tony ha creato per Peter.
Dopo che il nuovo supereroe ha causato qualche problema, Stark lo riprende criticando le sue azioni «Non puoi essere un semplice vicino amichevole, Spider-Man?» e Parker risponde: «Sto solo cercando di assomigliarti». A quel punto il miliardario pretende indietro il costume, che ci viene presentato con una nuova cintura e soprattutto un drone a forma di ragno che fuoriesce dal simbolo sul petto.
Cosa ne pensate?
In attesa di vedere coi nostri occhi il nuovo trailer, vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, arriverà nelle nostre sale il prossimo 6 luglio. Impazienti?
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA