Spider-Man: Homecoming, svelato il ruolo di Martin Starr
telegram

Spider-Man: Homecoming, svelato il ruolo di Martin Starr

Ecco cosa ha rivelato l'attore...

Spider-Man: Homecoming, svelato il ruolo di Martin Starr

Ecco cosa ha rivelato l'attore...

Martin Starr nel cast di Spider-Man: Homecoming

Mancano ancora tre mesi all’arrivo nelle sale di Spider-Man: Homecoming, ma grazie a un’intervista di The Wrap scopriamo quale ruolo ricoprirà Martin Starr nel film Marvel.

L’attore, che nella serie HBO Silicon Valley interpreta il programmatore Gilfoyle, ha rivelato che anche nel cinecomic sarà un cervellone: «Sono il coach di decathlon accademico e uno degli insegnanti della scuola, quindi sì, avrò una parte rilevante».

Sembra quinti che se Tony Star sarà il mentore di Spider-Man, il suo personaggio si occuperà di dare sostegno al liceale Peter Parker: «Sfruttando la popolarità precedente, questa storia è molto ricca e densa, e non c’è molto che io possa dire. Questo film non è un ritratto familiare, è un film che racconta un giovane Spider-Man che cerca di convivere con la sua nuova vita. La storia è ricca di azione e divertimento, ma è anche la storia dolce di un ragazzo che raggiunge la maggiore età».

E parlando del protagonista del film, Tom Holland, Starr non può che tesserne le lodi: «Tom è grande. È accattivante e lavorare con lui è stato molto divertente».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming vedrà nel cast anche Zendaya, Robert Downey Jr.Donald Glover, Marisa TomeiMichael KeatonLaura HarrierTony RevoloriTyne Daly e Bokeem Woodbine. Qui tutte le rivelazioni dell’ultimo trailer.

Fonte: The Wrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA