Dopo l’arrivo di Spider-Man: No Way Home nelle sale, i fan hanno iniziato ad interrogarsi sul futuro del franchise, soprattutto perché molto è stato detto sul coinvolgimento di Tom Holland nei progetti successivi al terzo sequel sull’Uomo Ragno.
Già da qualche settimana infatti è intervenuta anche Amy Pascal, produttrice dell’ultima trilogia, che ha già parlato dell’intenzione di sviluppare tre nuovi film legati al franchise. Nel corso dell’intervista aveva infatti chiarito che finora hanno trattato i precedenti film come una trilogia, ma che per Spider-Man – e lo stesso Tom Holland – c’è ancora spazio per nuovi progetti. Oggi anche Kevin Feige, produttore dei Marvel Studios, ha ripreso la rivelazione fatta dalla Pascal, aggiungendo nuovi dettagli che senza dubbio faranno felici i fan.
«Con la Disney e la Sony ne stiamo parlando. Abbiamo già iniziato attivamente a sviluppare un nuovo capitolo per capire dove ci porterà la storia del film successivo. Lo dico per rasserenare i fan che temono un vero trauma da separazione, com’era successo dopo Far From Home. Non accadrà di nuovo».
Non solo dunque i fan hanno già scoperto che esisterà un futuro per l’eroe Marvel, ma sembra proprio che non dovranno separarsi troppo a lungo dall’amichevole Spider-Man di quartiere. La stessa Amy Pascal ha infatti aggiunto che il finale di No Way Home ha già fornito moltissimo materiale su cui lavorare per il prossimo capitolo del franchise.
Eppure anche in quest’occasione nessuno dei due è stato troppo specifico sul coinvolgimento di Tom Holland nella nuova trilogia. Per quanto infatti, nella prima intervista su citata, la produttrice abbia fatto il nome dell’attore inglese, non è ben chiaro se la nuova saga sarà interamente incentrata su di lui. D’altra parte lo stesso Holland ha più volte parlato del passaggio di testimone in favore di un altro attore e ha anche chiarito che non vuole arrivare a trent’anni e interpretare ancora l’eroe Marvel. Possibile, dunque, che il nuovo progetto firmato dagli Studios possano anche affrontare il tanto temuto momento in cui Peter Parker farà da mentore ad un nuovo Spider-Man?
Voi cosa ne pensate? Preferite una nuova trilogia interamente incentrata sull’eroe interpretato da Tom Holland o vorreste vedere un nuovo Peter? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: The New York Times
Foto: Marvel
Leggi anche: Spider-Man, ecco la reazione di Tom Holland alla notizia di una nuova trilogia MCU [VIDEO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA