Bisognerà aspettare fino a luglio per godersi sul grande schermo Spider-Man: Far From Home, attesissimo cinecomic a cui spetta l’onore e l’onere di chiudere definitivamente la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel.
C’è tantissimo hype per il film (soprattutto da quando è stato rivelato che introdurrà il concetto di “multiverso” nell’UCM), e ad amplificare ulteriormente l’eccitazione, adesso, sono i primi character poster ufficiali del cinecomic. Ovviamente, Tom Holland è presente come giovane Uomo Ragno, e con lui troviamo l’intramontabile badass Nick Fury (Samuel L. Jackson), l’ambiguo Mysterio (Jake Gyllenhaal) e l’interesse amoroso del nostro protagonista, MJ (Zendaya).
Ci sono di sicuro tante domande sul cinecomic, a iniziare dal ruolo di Mysterio: sappiamo tutti che nei fumetti originali lui è un villain, eppure nel trailer sostiene di essere un alleato che proviene da una Terra alternativa! Che i Marvel Studios possano aver deciso di modificare completamente la storia dei comics, oppure il nostro ci nasconde qualcosa di losco? Per sapere con certezza che cosa succederà, non ci rimane che attendere l’uscita del film!
Godetevi i character poster nella gallery in calce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA