telegram

Spider-Man, il più bel ricordo dal set dell’interprete di Zia May vi farà piangere a dirotto

Marisa Tomei ha svelato un toccante retroscena che non potrà che commuovere tutti i fan del Marvel Cinematic Universe

Spider-Man, il più bel ricordo dal set dell’interprete di Zia May vi farà piangere a dirotto

Marisa Tomei ha svelato un toccante retroscena che non potrà che commuovere tutti i fan del Marvel Cinematic Universe

tom holland e marisa tomei in spider-man: no way home

Lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, interpretato da Tom Holland, fin dal suo esordio ha portato con se una versione rinnovata della celebre zia May, che, da amabile vecchietta, ha assunto le fattezza di una spigliata e giovanile donna di mezza età interpretata da Marisa Tomei.

L’amata attrice finora ha fatto cinque apparizione nel ruolo, affermandosi come una delle recenti aggiunte del MCU più amate dai fan, e in una recente intervista è tornata a parlare della sua esperienza vissuta nelle produzioni Marvel, svelando il sorprendente e commovente ricordo al quale è rimasta più legata.

Nel corso del Fan Expo di Toronto, Marisa Tomei ha infatti svelato che la cosa che più ha amato dai set dei Marvel Studios è stato vedere Tom Holland e Zendaya crescere anno dopo anno e finire per innamorarsi:

«Penso che una delle cose che ho amato di più sia stato vedere Tom e Zendaya crescere e guardarli mentre si innamoravano… e osservare tutto il loro fenomenale talento. È stato letteralmente come sentirsi travolti. Alcune persone sono semplicemente fatte per questo. E loro sono fatti per questo

L’attrice ha poi lodato gli interpreti di Peter Parker alias Spider-Man e di Michelle MJ Jones per la loro versatilità artistica, caratterizzata da talenti che vanno ben oltre la recitazione:

«Hanno dallo loro un grande, grandissimo star power e riescono ad essere se stessi allo stesso tempo e sono davvero dei talenti versatili. Possono fare tutto! Cantano, ballano, recitano, fanno gli stunt, disegnano moda. Voglio dire, cos’è che non riescono a fare? Sono persone incredibili, davvero incredibili

Marisa Tomei ha debuttato nel ruolo di zia May in Captain America: Civil War, per poi tornare in Spider-Man:Homecoming, Avengers: Endgame, Spider-Man: Far from Home e poi in Spider-Man: No Way Home, dove viene uccisa da Green Goblin. L’attrice tuttavia si è sempre detta aperta ad un eventuale ritorno, possibilità resa ora più plausibile con l’avvento del Multiverso.

Cosa ne pensate delle parole di Marisa Tomei? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Iron Man, se Robert Downey Jr. ha accettato il ruolo lo dobbiamo (anche) a Spider-Man

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Entertainment Weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA