Spider-Man: il produttore di Venom ha dei grandi piani sull'Uomo Ragno e Tom Holland
telegram

Spider-Man: il produttore di Venom ha dei grandi piani sull’Uomo Ragno e Tom Holland

L'incontro tra Spidey e il Simbionte Nero si avvicina

Spider-Man: il produttore di Venom ha dei grandi piani sull’Uomo Ragno e Tom Holland

L'incontro tra Spidey e il Simbionte Nero si avvicina

Spider-Man marvel

A seguito del rinnovo dell’accordo tra Disney e Sony, sappiamo ormai che Spider-Man sarà il primo supereroe del cinema che avrà il potere di apparire contemporaneamente in 2 universi: da una parte, infatti, continueremo a vedere il giovane Uomo Ragno di Tom Holland nell’Universo Cinematografico Marvel assieme agli Avengers; dall’altra, invece, il nostro verrà presto introdotto anche nello Spider-Verse della Sony iniziato da Venom.

Un incontro tra Spidey e il celebere Simbionte è ormai cosa sicura, e stando a Matt Tolmach, il produttore di Venom, ci sarebbero dei «grandi piani» circa l’arrivo dell’Uomo Ragno nello Spider-verse. Un sequel di Venom è già attualmente in fase di riprese (con Andy Serkis come regista), quindi chissà che nel blockbuster non sia previsto anche un cameo di Holland?

Aveva dichiarato un po’ di tempo fa il regista del primo Venom, Ruben Fleischer: «Stiamo andando verso quella direzione. E quella è la cosa eccitante, perchè abbiamo dovuto cambiare le origini di Venom. Nei fumetti, lui si evolve da Spider-Man, ma non abbiamo potuto farlo per via della faccenda Marvel-Sony. Quindi penso che stiano preparando questa cosa adesso, e sarà eccitante quando si ritroveranno uno di fronte all’altro».

Insomma, che cosa ne pensate in proposito? Attendiamo i prossimi updates per sapere in concreto questi “grandi piani”!

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA