Farà la sua prima apparizione nell’attesissimo Captain America: Civil War dei fratelli Russo, ma il nuovo Spider-Man di Tom Holland sarà anche protagonista di un film stand-alone in arrivo nel 2017 e diretto da Jon Watts (Cop Car), di cui oggi la Sony Pictures ha probabilmente rivelato il titolo ufficiale.
Sembra infatti che lo studio abbia registrato il dominio SpidermanHomecomingTheMovie.com alla fine della scorsa settimana, rendendo quindi Spider-Man: Homecoming il possibile titolo del film co-prodotto con i Marvel Studios. Insomma, un vero e proprio ritorno a casa per Spidey, che condividerà avventure e drammi con gli altri supereroi dell’Universo Condiviso.
Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma già negli anni passati il nome di un dominio web ha largamente anticipato il titolo di molti altri film. Pensiamo a Skyfall o all’ultimo Batman v Superman, dove comparivano nei vari URL registrati le parole “alba” (dawn) e “giustizia” (justice). Inoltre, Homecoming è un riferimento all’omonima run a fumetti del 1980 dove comparivano in alcuni cameo anche Captain America e Iron Man. Sarà così anche nel film?
Il film stand-alone su Spider-Man uscirà nelle sale il 7 luglio 2017.
Fonte: Empire
© RIPRODUZIONE RISERVATA