È passato quasi un anno da quando Spider-Man: No Way Home ha sconvolto il Marvel Cinematic Universe, segnando l’inizio di un nuovo insidioso percorso per l’Arrampicamuri interpretato da Tom Holland.
La quarta avventura in solitaria del Peter Parker del MCU non è ancora stata annunciata ufficialmente, anche se negli ultimi mesi sono emersi molti rumor riguardante la definizione di un nuovo accordo tra Marvel Studios e Sony Pictures per estendere ulteriormente la reciproca e fruttuosa collaborazione sull’amato personaggio.
Dopo il successo di critica e pubblico di No Way Home e dopo l’annunciato rinnovo per altri film da parte dello stesso Tom Holland, la realizzazione di un nuovo film dedicato è praticamente garantita e, negli ultimi giorni, sono emersi degli aggiornamenti decisamente positivi in tal senso.
Secondo un report emerso nelle ultime ore, sarebbero infatti stati svelati alcuni dettagli preliminari sulla storia che sarà esplorata nel corso dei prossimi tre film incentrati su Spide-Man. Le informazioni sono state riportate dal noto insider Alex Perez del portale The Cosmic Circus e, secondo quest’ultimo, la pre-produzione del film sarebbe ormai entrata nel vivo.
Il tweet postato da Perez, che potete vedere QUI, recita: «Da quello che ho capito, alcune cose sono ancora in fase di elaborazione dietro le quinte. Se tutto andrà bene, dato che abbiamo appena appreso che Spider-Man 4 è appena passato a un livello più avanzato di pre-produzione. Un annuncio potrebbe essere imminente ma vedremo se Sony rilascerà qualche informazione nel costo della convention CCXP22».
Al momento è difficile ipotizzare quali altri nomi possano essere coinvolti oltre a Tom Holland. Il film farà probabilmente parte della Fase 6 del MCU e dovrebbe svolgersi dopo gli eventi di Daredevil: Born Again, segnando così la nascita della rivalità tra Kingpin e lo stesso Spider-Man. Insomma verosimilmente qualcosa sembra iniziare a muoversi nelle retrovie, tuttavia in attesa di ulteriori conferme da parte degli studios vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.
Cosa ne pensate? Cosa vi piacerebbe vedere nella prossima avventura di Spider-Man? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: ComicBookMovie
© RIPRODUZIONE RISERVATA