Spider-Man ed MJ potranno anche aver coronato il loro amore in Spider-Man: Far From Home, ma parrebbe proprio che in futuro il giovane supereroe interpretato da Tom Holland avrà una cotta per un’altra celebre supereroina: niente di meno che… Captain Marvel!
A rivelare la soffiata è Cosmic Book News. Come riporta il sito, infatti, diversi rumor online sostengono che Spidey affiancherà Carol Danvers in Captain Marvel 2, e qui, scopriremo che Parker si è un po’ invaghito della “collega”. Ovviamente, è impossibile che questa cotta si concretizzi (Peter è un teenager, mentre la Danvers è un’adulta a tutti gli effetti), ma la storyline potrebbe essere effettivamente interessante, non solo per aggiungere quel tocco di umorismo in più, ma anche per richiamare i fumetti originali, in cui l’Uomo Ragno e la Capitana si sono veramente frequentati.
Insomma, voi che ne pensate in proposito? Spidey e la Danvers, ricordiamo, si sono incontrati per la prima volta in Avengers: Endgame, e già lì alcuni hanno pensato che Parker fosse effettivamente in soggezione davanti alla supereroina. Il rumor, è bene sottolinearlo, non è stato confermato ufficialmente, e al momento Captain Marvel 2 non ha nemmeno ancora una data d’uscita (anche se molto probabilmente farà parte della fase 5 dell’UCM), quindi non ci rimane che attendere eventuali updates all’orizzonte!
Fonte: CBN
© RIPRODUZIONE RISERVATA