Dopo mesi di rumor, sembra arrivata la conferma definitiva che in Spider-Man: No Way Home ci saranno (quasi) tutti i villain visti nei film dell’Uomo Ragno nella trilogia di Sam Raimi e nei due The Amazing Spider-Man di Marc Webb.
Ricapitolando, fino ad ora erano assolutamente già della partita Jamie Foxx come Electro, Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus e Green Goblin (il personaggio sicuramente ci sarà, Willem Dafoe invece continua a non confermare). Ebbene, da Empire ora arriva la conferma che in Spider-Man: No Way Home ci saranno anche Lizard e Sandman.
Il lucertolone villain del primo film di Andrew Garfield era già nell’elenco dei possibili ritorni grazie ad un frame analizzato al microscopio e così pure uno dei tre cattivi dell’ultimo infausto Spider-Man di Sam Raimi. In un tweet che riporta l’edizione cartacea di Empire, si legge:
«Mondi che includono il Lizard di Rhys Ifans, Sandman di Thomas Haden Church e Jamie…»
La frase si interrompe, ma è plausibile pensare che il riferimento successivo sia a Foxx. Inoltre, si tratta di un articolo con immagini in anteprima fornite direttamente dagli Studios dietro a No Way Home ed è quindi improbabile che vengano dette cose inesatte. A meno di clamorose sviste e interpretazioni sbagliate, quindi, i due villain faranno parte del film.
Fuori dai giochi resterebbero ora solo due personaggi: Rhino di Paul Giamatti, che pare confermato non ci sarà, e Venom. La nemesi di Spider-Man è al centro di un interessante quesito: la scena post-credit di Venom – La furia di Carnage ha portato di fatto il simbionte a contatto con l’Uomo Ragno di Tom Holland, ma va capito se sia lui a essere entrato nel Marvel Cinematic Universe, oppure se al contrario l’attore (che dovrebbe aver finito il suo lavoro ai Marvel Studios) entrerà a far parte di un universo condiviso con Sony, assieme ai vari Morbius, Kraven il Cacciatore e Madame Webb.
Leggi anche: No Way Home, Spider-Man scappa dalla furia di Doc Ock nella nuova immagine del film [FOTO]
Foto: MovieStills
Fonte: Empire
© RIPRODUZIONE RISERVATA