Questione risolta. Dopo la smentita dello stesso Charlie Cox, finalmente arriva la conferma di ciò che già tutti sospettavamo: l’avvocato di Peter Parker avvistato nel trailer di Spider-Man: No Way Home non è Matt Murdock alias Daredevil.
A rivelarlo è stato il video condiviso da un utente e realizzato al cinema prima della proiezione di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. A quanto pare, insieme al cinecomic con Simu Liu è stato mostrato anche un trailer IMAX del film con Tom Holland in cui viene rivelato il vero volto dell’uomo che sbatte con violenza dei documenti sul tavolo a cui è seduto Peter, del quale in origine potevamo vedere solo le braccia. Ebbene, il volto non è quello di Charlie Cox.
TROVATE QUI IL FILMATO IN QUESTIONE
Dunque possiamo confermarlo: la star di Daredevil diceva il vero quando affermava di non essere in quel frame. Ma sarà in qualche altra scena del film o i fan di Matt Murdock devono iniziare a mettersi l’anima in pace? Staremo a vedere.
Tra l’altro, vi ricordiamo che oltre al mistero ormai svelato di Charlie Cox, esiste un altro presunto avvistamento che sta facendo molto discutere i fan dell’Uomo Ragno, ovvero quello di Tobey Maguire, che in molti sono convinti di aver individuato tra i personaggi apparsi nel trailer. E va detto che hanno diversi dettagli a sostegno della loro teoria. Se vi siete persi l’articolo in cui ne parlavamo, potete recuperarlo a QUESTO LINK.
Spider-Man: No Way Home, lo ricordiamo, è diretto da Jon Watts ed interpretato, oltre che dal protagonista Tom Holland, anche da star come Zendaya – che proprio in questi giorni ha incantato il pubblico di Venezia con un look mozzafiato sul red carpet di Dune – Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Alfred Molina, Jamie Foxx, Angourie Rice, J.K. Simmons, Marisa Tomei, Jon Favreau e Benedict Wong.
L’uscita è prevista per il 17 dicembre 2021.
Foto: MovieStills
© RIPRODUZIONE RISERVATA