Mentre Spider-Man: No Way Home continua a macinare milioni su milioni al botteghino – è diventato il sesto incasso più grande della storia del cinema – emerge una fantastica concept art dedicata ad uno dei pochi villain dell’universo dell’Uomo Ragno assenti nell’ultima avventura di Tom Holland.
L’ultimo film dell’MCU uscito nelle sale, infatti, non ha lanciato nuovi cattivi ma ne ha ripescati cinque dalle trilogie di Sam Raimi e Marc Webb: Green Goblin, Dr. Octopus, Uomo Sabbia, Lizard e Electro. Alla fine del film, mentre il Multiverso è pronto a distruggere la realtà, sono però stati intravisti anche Kraven, Scorpion, Black Cat, Rhino e Mysterio. Quest’ultimo è stato l’antagonista principale di Spider-Man: Far From Home, ma secondo la concept art divulgata era stata pensata la sua apparizione anche nel terzo capitolo con Tom Holland.
A condividerla è l’account Twitter SPOILERS: Spider-Man: No Way Home Updates (ormai prossimo al pensionamento) e in basso alla foto è possibile vedere il copyright dei Marvel Studios. Ritrae uno scontro tra Doctor Strange e Mysterio aka Quentin Beck, nei pressi della Statua della Libertà – non quella “Captainamericanizzata” del film.
QUI LA CONCEPT ART DI STRANGE E MYSTERIO
Il personaggio apparso in Far From Home difficilmente sarebbe stato un degno avversario per Strange, probabilmente in grado di vedere oltre le sue iper-tecnologiche illusioni e allo stesso tempo di rendergli proverbiale pan per focaccia. Cosa ne pensate? Avreste voluto vedere anche questo membro dei Sinistri Sei nel film? Fatecelo sapere nei commenti.
Nei giorni scorsi, inoltre, sono stati divulgati dettagli su Spider-Man 4 di Sam Raimi, film mai realizzato ma per il quale era già pronto lo script. QUI potete leggere tutti i dettagli.
Leggi anche: Spider-Man: la tecnica nascosta di Mysterio per manipolare Peter che non avevamo notato
Foto: Marvel Studios
© RIPRODUZIONE RISERVATA