Spider-Man: No Way Home, scovato un altro colossale buco di trama nel cinecomic Marvel [FOTO]
telegram

Spider-Man: No Way Home, scovato un altro colossale buco di trama nel cinecomic Marvel [FOTO]

Il terzo film con Tom Holland non smette di far parlare di sé per delle possibili sviste

Spider-Man: No Way Home, scovato un altro colossale buco di trama nel cinecomic Marvel [FOTO]

Il terzo film con Tom Holland non smette di far parlare di sé per delle possibili sviste

Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home è uscito nelle sale un anno fa e il terzo film con Tom Holland, oltre a far registrare e a macinare incassi stratosferici, ha fatto molto parlare di sé; ma, come sempre in questi i casi, i fan non mancano mai di aguzzare la vista alla ricerca di possibili svarioni, errori di continuità o buchi di trama. 

Un utente di Reddit, in particolare, ha notato qualcosa a proposito del finale, in cui Spider-Man viene “cancellato” da Doctor Strange in modo sa sistemare il caos nel Multiverso. Le domande insolute rimangono però moltissime: Peter Parker, a livello burocratico, esiste ancora per il mondo? O nessuno conserva più il suo ricordo? Qualcuno ricorda ciò che è accaduto in No Way Home, e perché MJ ha ancora il ciondolo di Tom Holland regalatole nel secondo film? L’utente di Reddit si è però soffermato soprattutto su questo dettaglio in particolare, chiedendosi: «Cosa è successo a tutta la roba di Spiderman nella bacheca dei trofei dopo l’incantesimo?».

ECCO IL FOTOGRAMMA NEL DETTAGLIO 

In Spider-Man: No Way Home abbiamo visto all’opera nel cast anche Tobey Maguire, Andrew Garfield, ZendayaJacob BatalonBenedict CumberbatchAngourie RiceJ. K. SimmonsMarisa TomeiAlfred MolinaJamie FoxxWillem DafoeJon Favreau, J. B. Smoove, Benedict Wong, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.

La sinossi ufficiale recita: Il film prosegue le vicende dell’eroe dopo il devastante finale di Far From Home, dove Mysterio ha fatto in modo di far ricadere sull’Uomo Ragno la responsabilità per i disastrosi eventi verificatisi nel film, rivelandone l’identità al pubblico. Ora tutti sanno che Peter Parker è in verità Spider-Man e lo considerano un criminale. Il giovane chiede così aiuto a Doctor Strange per far sì che il mondo dimentichi la sua identità con un incantesimo, salvo poi cambiare idea nel momento in cui si rende conto che, in quel modo, anche i suoi cari rimuoveranno dalle proprie menti tutti i ricordi legati a lui. Il suo ripensamento, avvenuto proprio nel bel mezzo della potentissima e pericolosissima evocazione di Strange, fa distrarre lo Stregone Supremo, causando una frattura nel Multiverso. Peter si ritrova così ad affrontare nemici da altri universi.

Fonte: Reddit (via ComicBook)

Foto: Marvel 

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, Alfred Molina racconta i guai vissuti con la Marvel per il film

© RIPRODUZIONE RISERVATA