Spider-Man: No Way Home, Zendaya avrebbe voluto un finale diverso per Peter e MJ. Ed era migliore!
telegram

Spider-Man: No Way Home, Zendaya avrebbe voluto un finale diverso per Peter e MJ. Ed era migliore!

Ecco cosa sognava l'interprete di MJ

Spider-Man: No Way Home, Zendaya avrebbe voluto un finale diverso per Peter e MJ. Ed era migliore!

Ecco cosa sognava l'interprete di MJ

Spider-Man: No Way Home

ATTENZIONE! IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU SPIDER-MAN: NO WAY HOME

La protagonista femminile di Spider-Man: No Way Home, Zendaya, ha spiegato che avrebbe voluto un finale molto diverso per il cinecomic diretto da Jon Watts, in particolare per ciò che riguarda le sorti sentimentali della love story tra Peter e MJ.

La sua Michelle Jones-Watson e Peter Parker alla fine del cinecomic condividono un epilogo decisamente agrodolce, mentre Zendaya ha dichiarato che le sarebbe piaciuto vedere i due innamorati andare al college insieme. Tuttavia, dopo che Peter ha convinto il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch a cancellare i ricordi di tutti gli abitanti del pianeta su di lui, i personaggi si sono separati, con MJ divenuta beatamente e totalmente inconsapevole di ciò che ha perso e del suo amato Peter.

Holland, dal canto suo, ha fatto eco al sentimento di Zendaya, dicendo: «Sarebbe stato così bello per loro andare al college e godersi il tramonto. Sfortunatamente, è andata così». Zendaya in particolare aveva dichiarato: «In realtà ho odiato fare queste interviste in cui mi dicevano “Il film è così divertente”. Personalmente ho pianto per tutto il film. E la prima cosa che ho detto quando abbiamo finito è stata “È tremendamente triste“», mentre Holland ha risposto: «È brutale. È duro. È così agrodolce».

Che ne pensate delle loro parole? Siete d’accordo oppure no? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Nel cast di Spider-Man: No Way Home, diretto da Jon Watts, oltre a Tom Holland (Peter Parker) e Zendaya (MJ), troviamo anche Jacob Batalon nei panni di Ned, Angourie Rice nel ruolo di Betty Brant, J. K. Simmons in quello di J. Jonah Jameson e Marisa Tomei, che tornerà ad interpretare la Zia May. Al loro fianco, oltre a Jamie Foxx, Alfred Molina e Willem Dafoe, troviamo anche Jon Favreau, J. B. Smoove, Benedict Wong, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.

Di seguito la sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home.

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Foto: MovieStills

Fonte: CBR.com

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, Kim Kardashian spoilera il film sui social e i fan s’infuriano [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA