Spider-Man Noir, Nicolas Cage si svela nei panni dell'atteso protagonista [FOTO]
telegram

Spider-Man Noir, Nicolas Cage si svela nei panni dell’atteso protagonista [FOTO]

La star premio Oscar è pronta a portare sul piccolo schermo una delle più celebri varianti dell'eroe Marvel

Spider-Man Noir, Nicolas Cage si svela nei panni dell’atteso protagonista [FOTO]

La star premio Oscar è pronta a portare sul piccolo schermo una delle più celebri varianti dell'eroe Marvel

Nicolas Cage e Spider-Man Noir

Dopo mesi di aggiornamenti, hanno finalmente preso il via le riprese di Spider-Man Noir, l’attesissima serie incentrata sull’amata variante del celebre eroe Marvel, che avrà per l’occasione le fattezze di Nicolas Cage.

Come vi avevamo già anticipato in precedenza, il personaggio interpretato dalla star non sarà una variante di Peter Parker. Cage presterà infatti il volto a Ben Reilly, un investigatore di mezz’età nella New York degli anni ’30, ormai caduto in disgrazia ma  incapace di dimenticare il suo glorioso passato come supereroe di riferimento della Grande Mela.

Con l’inizio della produzione, sono anche emerse dal set le prime immagini di Nicolas Cage nei panni del protagonista, il quale a prima vista riporta subito alla mente la variante di Spider-Man Noir introdotta nell’acclamato film d’animazione del 2018 Spider-Man – Un nuovo universo.

Potete vedere le immagini di Nicolas Cage sul set della serie a seguire qui sotto:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

La sinossi della serie recita: Nella serie seguiamo Ben Reilly, un investigatore privato, mentre inciampa in una tana di coniglio fatta di corruzione nella New York del 1933, che stabilisce anche il suo passato di supereroe. Reilly indaga sulla morte di Edward Addison, che lo porta a scoprire che il sindaco sta tramando qualcosa di nefasto che coinvolge il boss del crimine Silvermane e la femme fatale Yuri Watanabe.

Oren Uziel (The Lost City, 22 Jump Street, Mortal Kombat, The Cloverfield Paradox) è stato designato come sceneggiatore e produttore esecutivo della serie. Quest’ultimo ruolo sarà svolto insieme all’ex boss della Sony Amy Pascal, e al duo composto da Phil Lord e Christopher Miller, già produttori di Into the Spider-Verse.

Oltre a Nicolas Cage nei panni del protagonista, la serie vedrà nel cast anche Brendan Gleeson (Gli spiriti dell’isola), Lamorne Morris (New Girl), Lukas Haas (Inception), Cameron Britton (Mindhunter), Cary Christopher (Days of Our Lives), Michael Kostroff (Luke Cage), Scott MacArthur (The Righteous Gemstones), Joe Massingill (Barry), Whitney Rice (Giuria), Karen Rodriguez (Shining Girls) e Amanda Schull (Suits) in ruoli ricorrenti.

Spider-Man Noir è attesa tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026 in esclusiva su Prime Video.

Cosa vi aspettate da questa serie targata Marvel con Nicolas Cage? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Spider-Verse, guai in paradiso per il franchise? E forse è a causa di Spider-Man Noir

Foto: Michael Loccisano / Getty Images / Sony Pictures

Fonte: ComicBook / Just Jared

© RIPRODUZIONE RISERVATA