Inizia a scaldarsi l’atmosfera attorno a Spider-Man Noir, l’annunciata nuova serie prodotta da Prime Video che riporterà Nicolas Cage nei panni del personaggio visto nell’acclamato film Spider-Man: Un nuovo universo. Stando agli ultimi rumors riportati, infatti, sembra che saranno due i villain dello show.
In tempi recenti è circolata l’ipotesi che potrebbe trattarsi dell’Uomo Sabbia, già visto in live-action sia nella trilogia di Sam Raimi che in No Way Home, ma ora lo stesso insider Daniel Ritchman ha diffuso nuove possibili e interessanti informazioni a riguardo. La fonte riferisce che in Spider-Man Noir il protagonista Ben Reilly potrebbe vedersela contro… un italiano!
Parliamo infatti di Silvio Manfredi aka Silvermane, criminale professionista a capo dei Maggia, un’organizzazione criminale immaginaria analoga alla Mafia presente nell’universo Marvel Comics. Apparso per la prima volta nel 1969, il personaggio è originario di Corleone, in Sicilia, ed è apparso varie volte nelle storie dell’Uomo Ragno. Non solo, assieme a lui dovrebbe esserci anche Yuri Watanabe aka Wraith, recentemente apparsa anche nei videogiochi del franchise.
A confermare questa ipotesi è l’ultima sinossi riportata dall’insider, che recita: «Seguiamo Ben Reilly, un investigatore privato, mentre inciampa in una tana di coniglio fatta di corruzione nella New York del 1933, che stabilisce anche il suo passato di supereroe. Reilly indaga sulla morte di Edward Addison, che lo porta a scoprire che il sindaco sta tramando qualcosa di nefasto che coinvolge il boss del crimine Silvermane e la femme fatale Yuri Watanabe».
Viene riportato che Silvermane potrebbe essere interpretato da Brendan Gleeson nella serie animata, che sarà scritta e prodotta da Oren Uziel insieme a Phil Lord e Christopher Miller (registi di Into the Spider-Verse) e Amy Pascal.
Cosa ne pensate di questi rumor? Vi piacerebbe se fossero questi i villain della serie? Diteci la vostra nei commenti.
Fonte: Daniel Ritchman
© RIPRODUZIONE RISERVATA