telegram

Spider-Man Noir, ora è ufficiale! Arriva la notizia che i fan di Nicolas Cage stavano aspettando

La serie live action prodotta da MGM e Prime Video, ricordiamo, sarà ambientata nella New York degli anni '30

Spider-Man Noir, ora è ufficiale! Arriva la notizia che i fan di Nicolas Cage stavano aspettando

La serie live action prodotta da MGM e Prime Video, ricordiamo, sarà ambientata nella New York degli anni '30

Nicolas Cage

Dopo molti rumors arriva finalmente la conferma ufficiale. Nicolas Cage sarà Spider-Man Noir, nonché protagonista assoluto della nuova serie live action prodotta da MGM e Prime Video.

Dopo aver già doppiato l’anti-eroe dell’universo Marvel in Spider-Man: Into the Spider-Verse, Nicolas Cage aveva già espresso pubblicamente il desiderio di tornare a interpretare il personaggio. E ora sappiamo che la serie, interamente incentrata sulla sua figura, diventerà presto realtà: «Espandere l’universo Marvel con Noir rappresenta una opportunità unica e siamo onorati di proporre questa serie al pubblico di Amazon Prime Video – ha dichiarato Vernon Sanders da parte del network -. Nicolas Cage è un attore di incredibile talento e rappresenta la scelta ideale per il nostro nuovo supereroe, insieme al team dei producer composto da Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal, e tutto il team di Sony è determinato a espandere il franchise nel modo più autentico possibile»

Gli fa eco, durante lo stesso evento Prime Video nel corso del quale è stata confermata anche la quinta stagione di The Boys, la Presidente di Sony Pictures Studios Katherine Pope: «Siamo assolutamente elettrizzati all’idea di avere Nicolas Cage come protagonista della serie! Nessuno come lui sa portare tanto pathos, sofferenza e sentimento in ogni singolo personaggio. E per quanto riguarda i produttori, non potremmo immaginare un team più brillante per re-immaginare un personaggio così iconico.»

La serie live action sarà totalmente incentrata sulla figura di questo tormentato alter ego di Peter Parker, un investigatore di mezz’età nella New York degli anni ’30, ormai caduto in disgrazia, ma incapace di dimenticare il suo glorioso passato come supereroe di riferimento della Grande Mela. Il personaggio aveva fatto il suo ingresso nel mondo dei fumetti Marvel nel 2009 con il comic book omonimo ed è considerato dall’attore come una delle migliori creazioni del compianto Stan Lee.

E voi che pensate? Siete ansiosi di vedere Nic Cage nella parte di Spider-Man Noir? Chi vorreste vedere al suo fianco nel cast della serie? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, attraverso i commenti!

Foto: Rodin Eckenroth/WireImage (Getty Images)

Fonte: Variety 

© RIPRODUZIONE RISERVATA