Arrivano nuovi aggiornamenti sull’attesissima serie live-action Spider-Man Noir, che apparentemente sarà ora intitolata Spider-Noir. Lo show messo in sviluppo per Prime Video vedrà Nicolas Cage nei panni dell’eroe protagonista, e nelle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni su quello che dovrebbe essere uno dei villain annunciati dello show.
Secondo quanto riportato dall’affidabile insider Daniel Richtman, Spider-Noir dovrebbe affrontare una nuova incarnazione di Flint Marko, meglio noto come l’Uomo Sabbia. Ad ora non sono emersi altri dettagli sul personaggio, tuttavia dovrebbe trattarsi di uno degli antagonisti secondari.
Se la serie manterrà una certa fedeltà alle storie a fumetti di Spider-Noir, è probabile che questa versione di Flint Marko sarà meno “fantastica” rispetto a quella interpretata da Thomas Haden Church in Spider-Man 3 e in Spider-Man: No Way Home. Il personaggio, infatti, pur mantenendo i suoi poteri, sarà abile solo nel trasformare il suo corpo in pietra, fattore che lo renderà invulnerabile alle ferite.
Secondo quanto riportato, la serie di Spider-Man Noir seguirà le vicende di un un investigatore di mezz’età nella New York degli anni ’30, ormai caduto in disgrazia, ma incapace di dimenticare il suo glorioso passato come supereroe di riferimento della Grande Mela.
Ad oggi non è ancora stata diffusa l’identità del personaggio, ma è stato confermato da più parti che non si tratterà di una variante di Peter Parker. Spider-Man Noir aveva fatto il suo ingresso nel mondo dei fumetti Marvel nel 2009 con il comic book omonimo, ed è considerato dallo stesso Nicolas Cage come una delle migliori creazioni del compianto Stan Lee.
Oren Uziel (The Lost City, 22 Jump Street, Mortal Kombat, The Cloverfield Paradox) è stato designato come sceneggiatore produttore esecutivo della serie. Quest’ultimo ruolo sarà svolto insieme all’ex boss della Sony Amy Pascal, e al duo composto da Phil Lord e Christopher Miller, già produttori di Into the Spider-Verse.
Cosa vi aspettate da questa nuova iterazione dell’amato eroe Marvel? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Spider-Man, si avvicina l’esordio in live-action di Miles Morales? Le ultime novità
Foto: Sony Pictures
Fonte: ComicBookMovie
© RIPRODUZIONE RISERVATA