Manca sempre meno al debutto nelle sale di Spider-Man: No Way Home, terzo film con protagonista il Peter Parker di Tom Holland che seguirà gli eventi di Far From Home, le cui vicende si sono chiuse nel peggiore dei modi per l’eroe: il suo antagonista Mysterio ha infatti rivelato al mondo – tramite J. Jonah Jameson – la vera identità dell’Uomo Ragno, attribuendo inoltre a lui la colpa per il caos provocato nel film.
Ora tutti sanno che Peter Parker è Spider-Man. E sono in tanti a considerarlo un vero e proprio pericolo pubblico che dovrebbe essere arrestato per i suoi crimini. E come ci ricorda il nuovo spot diffuso da Sony e Marvel Studios per il mercato asiatico, il giovane chiederà aiuto a Doctor Strange, supplicandolo di lanciare un incantesimo che possa far dimenticare al mondo ciò che Mysterio ha svelato. C’è un solo problema: quando la magia avrà effetto, tutti, ma proprio tutti, dimenticheranno che Peter è Spider-Man. Inclusi il suo amico Ned, la zia May e anche MJ, la sua nuova fiamma.
Rendendosi conto di ciò, il ragazzo tenta di interrompere il pericolosissimo incantesimo all’ultimo momento, facendo distrarre Doctor Strange che inavvertitamente crea una frattura nello spazio tempo, facendo riversare nella dimensione principale alcuni degli antagonisti affrontati dagli Spider-Man dei precedenti franchise, come Doctor Octopus e Green Goblin. Il primo, viene mostrato anche nel nuovo spot con l’ormai celebre frase “Ciao Peter”, mentre il secondo è stato invece avvistato nel primo poster ufficiale. Se ve lo siete perso, potete recuperarlo a QUESTO LINK.
Come si metteranno le cose per Peter ora che sulle sue tracce ci sono alcuni dei villain più potenti mai affrontati? Potrà contare – e ormai è quasi certo – anche sull’aiuto dei precedenti Spidey interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield? Lo scopriremo il 16 dicembre, data del debutto italiano del film.
New #SpiderManNoWayHome TV Spot, Lots of new footage 👀 pic.twitter.com/MTiiVHbFc9
— Spider-Man NWH Updates and Leaks 🕷🕸 (@Spider_Leaks) November 9, 2021
Diretto da Jon Watts, il film vede nel cast il protagonista Tom Holland insieme a Zendaya, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Angourie Rice, J.K. Simmons, Marisa Tomei, Jon Favreau e Benedict Wong.
© RIPRODUZIONE RISERVATA