La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma Latino Review la riporta con convinzione: l’accordo tra Marvel e Sony per Spider-Man avrebbe trovato infatti il suo sceneggiatore/regista, almeno per quanto riguarda l’ennesimo reboot del franchise.
Il nome del designato sarebbe quello di Drew Goddard, lo stesso che ha diretto il sorprendente horror Quella Casa nel Bosco (con protagonista Chris Hemsworth), già più volte preso in causa dalla stampa sull’argomento cinecomic.
Ma lo scoop non riguarda solo chi si siederà dietro la macchina da presa: sono online infatti anche dettagli riguardanti la nuova versione di Spidey, alcuni già sentiti in precedenza… Ma altri assolutamente inediti e interessanti.
Stando sempre a quanto riportato da Latino Review, è ormai ovvio che il nuovo Uomo Ragno sarà giovanissimo, persino di più dell’appena 23enne Dylan O’Brien (che quindi è da depennare ufficialmente dalla lista): nessuna vera menzione viene invece fatta sul colore della pelle del supereroe, che per ora non è ancora ufficializzato come afroamericano. Spider-Man sarà un liceale e, conoscendo le regole dei contratti della Marvel (che di solito prevedono un impegno di 6-9 film), diventa piuttosto chiaro il perché della giovane età. I casting inizieranno tra qualche mese, prima sarà difficile dare ulteriori dettagli a riguardo.
Ad aggiungere carne al fuoco, l’intenzione della produzione sembra non essere quella di riportare sul grande schermo un reboot vero e proprio (ovvero con in primo piano le origini del supereroe), quanto piuttosto di dare spazio a uno Spider-Man già affermato come tale. La trama infatti lo vorrebbe scontrarsi da solo contro tutti i Sinistri Sei, dettaglio che rivela (probabilmente) un cambio di piani nella programmazione della Marvel: il film dedicato ai villain è appena stato cancellato per fondersi con quello di Spidey?
Nel frattempo, Latino Review riporta anche il titolo del film, ovvero Spectacular Spider-Man (che debutterà al cinema il 28 luglio 2017). Sarà però quello vero?
Fonte: latinoreview
© RIPRODUZIONE RISERVATA