Dopo Venom e Morbius, parrebbe proprio che il prossimo personaggio a entrare nell’Universo di Spider-Man sarà Madame Web. Come rivela Collider, infatti, la Sony ha ingaggiato Matt Sazama e Burk Sharpless – i medesimi di Morbius – come sceneggiatori del film dedicato a lei.
Stando alla fonte, l’executive Palak Patel supervisionerà il progetto per gli studios, ed è probabile che come produttori principali avremo invece Avi Arad e Matt Tolmach, gli stessi di Venom e Morbius.
Nei comics originali, ricordiamo che Madame Web è l’alter ego di Cassandra Webb, una donna cieca affetta da una malattia che le rende molto difficile respirare e muoversi. Per questo, lei è perennemente connessa a un supporto vitale – altamente tecnologico – che ricorda molto una ragnatela. Il suo potere principale è la chiaroveggenza, e nei fumetti, una volta aiutò anche Peter Parker a ritrovare una donna rapita.
A seguito della rottura tra Disney e Sony, sappiamo ormai che il giovane Spider-Man di Tom Holland non farà più parte dell’Universo Cinematografico Marvel, motivo per cui potremmo ritrovarlo prossimamente al fianco degli altri personaggi Sony tra cui la stessa Madame Web. Che ne pensate in proposito?
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA