In caso vi foste persi la notizia, sappiate che non c’è un unico film su Spider-Man in arrivo nelle sale, bensì 2! Il primo sarà quello diretto da Jon Watts con Tom Holland come protagonista, ma se non dovesse incontrare il vostro favore, successivamente arriverà poi un film d’animazione targato Sony e previsto verso la fine del 2018.
Ora, ecco l’ultima novità: secondo i rumor, il cartone non avrà al centro della scena il solito Peter Parker, bensì l’Uomo Ragno alternativo di Miles Morales, che i fan dei comics conosceranno certamente. Per i meno informati: Morales è un ragazzo afro-latino-americano che in un universo alternativo dei fumetti, eredita il ruolo di Spider-Man una volta che Peter Parker viene ucciso da Norman Osborn.
Chiamato anche Ultimate Spider-Man, quello di Morales è quindi lo Spidey al passo con le diversità culturali dei tempi, unica possibile e valida alternativa alla tradizione rappresentata da Parker. La Sony non ha (ancora) confermato la voce di corridoio, ma in caso, la decisione ci pare decisamente buona, anche per distanziare meglio il cartone dal live-action.
Fonte: HH
© RIPRODUZIONE RISERVATA