Spider-Man, si avvicina l'esordio in live-action di Miles Morales? Le ultime novità
telegram

Spider-Man, si avvicina l’esordio in live-action di Miles Morales? Le ultime novità

L'amato protagonista dello Spider-Verse potrebbe finalmente debuttare sul grande schermo in carne ed ossa

Spider-Man, si avvicina l’esordio in live-action di Miles Morales? Le ultime novità

L'amato protagonista dello Spider-Verse potrebbe finalmente debuttare sul grande schermo in carne ed ossa

spider-man

Nel panorama dei cinecomic approdati sul grande schermo negli ultimi anni, lo Spider-Man di Miles Morales si è rapidamente guadagnato un grande seguito, affermandosi tra i personaggi più amati.

Questa nuova incarnazione dell’Arrampicamuri della Marvel ha debuttato al cinema nel capolavoro d’animazione del 2018 Spider-Man: Un nuovo universo, seguito poi dall’altrettanto acclamato sequel del 2023 Spider-Man: Across the Spider-Verse. In attesa di scoprire maggiori dettagli su Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, il film che chiuderà la trilogia, per Miles Morales sembra si stia facendo sempre più concreta la possibilità di debuttare in una produzione live-action. Gli ultimi rumors emersi in questa direzione sono decisamente incoraggianti, ma andiamo con ordine.

Nel corso della sua ultime partecipazione al podcast The Hot Mic, il celebre e solitamente affidabile insider Jeff Sneider ha affermato che Sony Pictures ha iniziato il processo di casting per trovare un degno interprete in carne ed ossa del personaggio. Al momento non sono emerse altre informazioni; tuttavia, tale indiscrezione apre inevitabilmente alcuni interrogativi circa la reale natura del progetto dietro al casting sopracitato.

Secondo alcuni, il terzo capitolo della saga Spider-Man: Beyond the Spider-Verse potrebbe in qualche modo portare alla nascita di un universo live-action con Miles Morale che si ritroverebbe catapultato in un mondo in carne ed ossa. Prospettiva verso la quale Amy Pascal, produttrice del franchise, ad inizio anno si era detta decisamente possibilista:

«Un giorno. Non finché non avremo realizzato altri due film. Ma un giorno. Siamo molto felici di aver realizzato i film dello Spider-Verse

Un’altra strada potrebbe invece essere quella che porta ad un nuovo film targato Sony, che avrebbe così il suo Spider-Man, o quella di vedere Miles debuttare nel Marvel Cinematic Universe giusto in tempo per prendere parte agli eventi di Avengers: Secret Wars.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un’incarnazione live-action di Miles Morales? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Spider-Man, tutti i film tornano al cinema in Italia! I dettagli della “maratona” estiva

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA