Spider-Man, svelato per la prima volta il poster di No Way Home [FOTO]
telegram

Spider-Man, svelato per la prima volta il poster di No Way Home [FOTO]

È stato visto sulla fiancata di un autobus

Spider-Man, svelato per la prima volta il poster di No Way Home [FOTO]

È stato visto sulla fiancata di un autobus

spider-man no way home

Manca sempre meno all’uscita di Spider-Man: No Way Home. Il terzo (e probabilmente ultimo) film con Tom Holland protagonista del Marvel Cinematic Universe arriva nelle sale il 17 dicembre 2021 e dopo aver vivisezionato il trailer e ogni singola immagine leakata o diffusa da anteprime ed esclusive, ora è il momento di dare un’occhiata al poster del film.

A diffonderlo è un utente su Reddit, un autentico “spotted” sulla fiancata di un autobus. Sono tre gli elementi che saltano subito all’occhio: il primo è la Iron Spider indossata da Peter Parker, anche qui in già armata con le braccia extra cortesia del suo ex mentore Tony Stark. In primo piano ci sono poi i tentacoli di Doctor Octopus, il volto simbolo tra i cavalli di ritorno di Spider-Man: No Way Home benché nel film torneranno anche Jamie Foxx e con tutta probabilità anche Willem Dafoe, Rhys Ifans e Thomas Haden Church

Infine, lo sfondo, con l’inconfondibile distorsione provocata dalla magia di Doctor Strange, grande co-protagonista della storia visto che è grazie o per colpa del suo incantesimo andato male che il Multiverso si scatena nella realtà di Spider-Man.

QUI POTETE VEDERE IL POSTER DEL FILM 

Nei giorni scorsi sono emerse nuove teorie sul film. La più interessante è quella sui tentacoli di Doc Ock: sono state notate delle venature rosse e gialle che hanno subito fatto pensare ad un collegamento inaspettato con Iron Man. Ad agitare il futuro ci sono le parole di Tom Holland, che ha quasi dato l’addio all’MCU con No Way Home

Tuttavia, l’esperienza come Spider-Man potrebbe non esser finita qui per l’attore: il primo trailer ufficiale di Morbius ha rafforzato alcuni sospetti, ovvero che Tom Holland possa “trasferirsi” nell’universo Marvel Sony di cui fanno parte Venom (la scena post-credit di La Furia di Carnage ha mostrato proprio Tom Holland), Morbius e i futuri Kraven il Cacciatore e Madame Web.

Cosa ne pensate del poster? Fa salire l’hype in vista dell’uscita di Spider-Man: No Way Home? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA