L’attesa per Spider-Man: No Way Home è tantissima, soprattutto perché ormai il tempo stringe e il conto alla rovescia è già iniziato da diverso tempo. Il terzo capitolo del franchise arriverà infatti in sala a partire dal 15 Dicembre e si può dire che i fan non stiano più nella pelle per l’entusiasmo.
Sentimento condiviso anche dallo stesso Tom Holland, che ha investito molto nel progetto, anche dal punto di vista emotivo. Per questo oggi si è preso un attimo per scherzare con i fan proprio per l’hype generato dall’uscita del film. Si tratta di un momento davvero importante, che segnerà la fine della prima trilogia con protagonista l’attore inglese. Sebbene infatti corra voce che i Marvel Studios siano al lavoro per un altro progetto sull’Uomo Ragno, l’attore ha dato risposte piuttosto vaghe in merito.
Proprio per questo lo stesso Holland si è lasciato andare a qualche commento sul suo profilo social, scatenando ovviamente l’entusiasmo dei fan – soprattutto per l’immagine scelta per la storia Instagram. L’attore ha infatti immaginato uno scenario in cui va ad acquistare un biglietto al cinema ed è vestito come nell’esilarante scena dello Spider-Man di Sam Raimi – con il vestito amatoriale insomma.
Qui potete trovare la foto condivisa da Holland
Una simpatica gag che mostra soprattutto quanto Tom Holland sia legato al progetto e quanto, in fondo, sia vicino alle emozioni che i fan provano all’uscita di ogni capitolo dei film legati al MCU. Vi ricordiamo inoltre che questo sarà un progetto particolarmente importante e non solo perché sarà quello che chiuderà la trilogia, ma soprattutto perché aprirà al Multiverso; proprio per questo nel film sarà presente anche Doctor Strange, ancora una volta interpretato da Benedict Cumberbatch. Di seguito trovate la sinossi del film.
«Spider-Man: No Way Home proseguirà le vicende dell’eroe dopo il devastante finale di Far From Home, dove Mysterio ha fatto in modo di far ricadere sull’Uomo Ragno la responsabilità per i disastrosi eventi verificatisi nel film, rivelandone l’identità al pubblico. Ora tutti sanno che Peter Parker è in verità Spider-Man e lo considerano un criminale. Il giovane chiederà aiuto a Doctor Strange per far sì che il mondo dimentichi la sua identità con un incantesimo, salvo poi cambiare idea nel momento in cui si rende conto che, in quel modo, anche i suoi cari rimuoveranno dalle proprie menti tutti i ricordi legati a lui. Il suo ripensamento, avvenuto proprio nel bel mezzo della potentissima e pericolosissima evocazione di Strange, fa distrarre lo Stregone Supremo, causando una frattura nel Multiverso. Peter si ritrova così ad affrontare nemici da altri universi, tra cui Doctor Octopus e Green Goblin.»
Fonte: CBR
Foto: Marvel
Leggi anche: Spider-Man No Way Home, svelato nel dettaglio il nuovo costume legato a Doctor Strange [FOTO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA