Non tutto è perduto: nonostante nell’ultima sua avventura sia riuscito a far dimenticare a tutto il mondo la sua identità, Tom Holland è pronto a tornare ancora nei panni di Spider-Man all’interno del Marvel Cinematic Universe.
La conferma arriva dall’alto, direttamente dal presidente degli Studios Kevin Feige. Durante un’intervista con Entertainment Weekly, ha infatti rivelato che l’attore inglese non ha ancora finito di interpretare uno degli eroi più amati non solo del franchise ma dell’intera storia editoriale della Marvel.
Stando a quanto riferito, è in corso di produzione una nuova avventura su Spider-Man: «Tutto quello che posso dire è che abbiamo la storia – ha detto – Abbiamo grandi idee e i nostri sceneggiatori la stanno scrivendo proprio adesso».
Non è ancora chiaro se si tratterà di un nuovo film in solitaria o di un’apparizione in altri filoni, come ad esempio i due annunciati film sugli Avengers in arrivo nella Fase 6, ma, stando alla fonte, il ritorno di Tom Holland è ormai garantito. Un anno fa esatto la star aveva annunciato che erano in corso trattative ma che non c’era ancora nulla di ufficiale sul proprio futuro.
A ridosso dell’uscita di No Way Home, era stata annunciata una nuova trilogia di film dedicati a Spider-Man, ma si pensava che il personaggio potesse “saltare la barricata” e apparire nel cosiddetto SpiderVerse di casa Sony, non più nel Marvel Cinematic Universe.
Nel frattempo, i fan dell’Uomo Ragno possono ingannare l’attesa grazie all’altra novità svelata in questi giorni: è in produzione una nuova serie su Spider-Man Noir! Ad occuparsene sono gli Amazon Studios e seguirà una versione attempata del vecchio supereroe, ora brizzolato, nella New York City degli anni ’30. Il personaggio principale, a quanto pare, non sarà Peter Parker.
Cosa ne pensate, fan? Siete contenti del ritorno di Tom Holland nell’MCU? Diteci la vostra nei commenti.
Foto: MovieStills
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA