Non sappiamo ancora con certezza se Kraven il Cacciatore sarà il villain principale di Spider-Man 3 come sostengono molte teorie, ma a quanto pare, la Sony confida davvero molto nel personaggio. Secondo un report di The Illuminerdi, infatti, la major avrebbe in cantiere un vero e proprio standalone dedicato al cattivo (nello stile di Venom e Morbius), e attualmente, sarebbe già in cerca del suo protagonista!
Stando a quanto rivela la fonte, il personaggio viene descritto come un «grande maniaco della caccia», e nel casting call, viene espressamente menzionato che lui è ossessionato dall’Uomo Ragno. Non abbiamo ancora attualmente dei nomi papabili per il ruolo, ma la Sony vorrebbe una figura in stile Jason Bourne di età tra i tardi 30 e i 40 anni.
Insomma, chissà se Kraven farà prima il suo debutto in Spider-Man 3 o nello standalone in questione? E soprattutto: voi chi vedreste bene come interprete del celebre cattivone? Nei comics originali, ricordiamo che Kraven è l’alter ego di Sergei Kravinoff, un abilissimo cacciatore che nel corso di uno dei suoi viaggi, trova un siero che gli aumenta forza fisica velocità. La sua preda prediletta è proprio Spider-Man, a cui ha provato a dare la caccia più volte, senza però riuscire mai a sconfiggerlo.
Fonte: The Illuminerdi
© RIPRODUZIONE RISERVATA