Per i fan in attesa dei sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, dal CinemaCon in corso a Las Vegas sono arrivati importanti aggiornamenti sul terzo capitolo del franchise incentrato su Miles Morales, la versione ultimate dell’eroe in grado di trionfare agli Oscar nella categoria Miglior Film d’Animazione nel 2019.
Di recente, gli stessi fan hanno dovuto apprendere con dispiacere che il secondo film diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson è stato spostato da ottobre 2022 a giugno 2023. Un ritardo che, si spera, verrà ricompensato quando Spider-Man: Across the Spider-Verse – Part I uscirà nelle sale. Del sequel sono stato mostrati in anteprima 15 minuti, ma soprattutto è stato rivelato il titolo della seconda parte e terzo film in generale sull’Uomo Ragno di Miles Morales.
Dopo Into e Across, a marzo del 2024 arriverà Spider-Man: Beyond the Spider-Verse. La trilogia incentrata sulle avventure di Morales (Shameik Moore) e delle tante versioni dell’eroe Marvel apparse da altri universi ben prima di No Way Home, proseguirà raccontando lo scontro con un super villain al fianco di Gwen Stacy (Hailee Steinfeld) e ora anche Michel O’Hara, ovvero Spider-Man 2099 interpretato da Oscar Isaac, uomo ragno del futuro creato da Peter David e Rick Leonardi nel 1992. Il film segnerà il ritorno di Peter B. Parker (Jake Johnson) e vedrà il debutto Jessica Drew/Spider-Woman (Issa Rae), che ha debuttato proprio nel 15 minuti mostrati al CinemaCon.
Per i fan di Spider-Man, oggi è una giornata ricca di annunci. Nella stessa occasione, Sony ha annunciato non solo Venom 3, ma anche un nuovo film dedicato ad un personaggio dell’universo dell’Uomo Ragno: si tratta di El Muerto, wrestler messicano dotato di una forza sovrumana che sarà interpretato dal rapper Bad Bunny. QUI i dettagli del progetto.
Foto: MovieStills
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA