Spider-Man: Far From Home arriverà tra qualche giorno nelle sale italiane, svelandoci finalmente cosa combinerà Peter durante la sua gita in Europa e quali sono le vere intenzioni dell’ambigua new entry Mysterio. Non solo, mettendo da parte le questioni supereroistiche, il film ci mostrerà anche la nascita di una nuova storia d’amore, quella tra il giovane Spidey e la sua compagna di classe MJ, che già dai trailer approdati online, sembrerebbero aver sviluppato un legame che va ben oltre la semplice amicizia.
E nelle ultime ore, l’attrice che interpreta la giovane liceale, ha letteralmente terrorizzato il web e i fan del collega, rivelando qual è stata la sua più grande paura durante le riprese: veder morire Tom Holland per colpa del costume da Spider-Man. E in un modo decisamente inquietante!
Zendaya ha infatti spiegato che la maschera indossata dell’eroe è un tutt’uno con il resto della tuta; ragion per cui l’attore impiega svariati minuti prima di riuscire a togliere e rimettere la sua armatura da combattimento. Fino a questo momento si era più che altro ironizzato sul fatto che Spidey non potesse andare in bagno liberamente una volta sul set, ma la collega è arrivata a concepire qualcosa di un po’ più terrificante:
«Onestamente, tutte le storie che ho sentito riguardo il modo in cui lui deve indossare quel costume mi turbano. Voglio dire, sapete cos’è che penso per tutto il tempo e che mi spaventa di più? Tipo, quando lui mette quella maschera non può semplicemente toglierla, perché la sua tuta è un pezzo unico. E quello che mi terrorizza ogni volta, è che possa lavorare così tanto da sentirsi male e dover vomitare sul set. Ma non potrebbe, sarebbe soffocato dal suo stesso vomito! È una cosa a cui penso tutto il tempo. È veramente spaventoso… perché lo guardo e penso “ti prego non stare male, oh mio dio”.»
Che dire. Non sappiamo se trovare tenero il modo in cui MJ si preoccupa per il suo Peter, o se preoccuparci a nostra volta per la salute mentale di Zendaya! Anche se, i suoi dubbi sono piuttosto leciti… Voi cosa dite?
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA