telegram

Spider-Noir, Nicolas Cage è pronto all’azione! Svelato il costume del personaggio [FOTO]

La star premio Oscar esordirà da protagonista di una serie Tv con una delle più celebri varianti dell'Arrampicamuri Marvel

Spider-Noir, Nicolas Cage è pronto all’azione! Svelato il costume del personaggio [FOTO]

La star premio Oscar esordirà da protagonista di una serie Tv con una delle più celebri varianti dell'Arrampicamuri Marvel

Primo piano di Nicolas Cage e Spider-Noir

Le riprese di Spider-Noir, l’attesissima serie Prime Video che porterà per la prima volta l’amata variante di Spider-Man in live-action, sono attualmente in corso e nelle ultime ore sono emerse dal set le prime immagini che svelano l’aspetto dell’eroe titolare interpretato da Nicolas Cage, all’esordio assoluto da protagonista nel mondo della serialità televisiva.

Da quanto è possibile vedere dalle immagini scattate durante le riprese di una scena d’azione, il costume di Spider-Noir sarà molto simile a quello già visto nel 2018 nell’acclamato film d’animazione Spider-Man – Un nuovo universo, non nascondendo inoltre una spiccata fedeltà verso quanto visto nelle storie a fumetti originali.

Potete vedere QUI le immagini dal set della serie che svelano il costume del protagonista.

Come vi avevamo già anticipato in precedenza, il personaggio interpretato dalla star non sarà una variante di Peter Parker. Cage presterà infatti il volto a Ben Reilly, un investigatore di mezz’età nella New York degli anni ’30, ormai caduto in disgrazia ma incapace di dimenticare il suo glorioso passato come supereroe di riferimento della Grande Mela. La sinossi di Spider-Noir recita infatti quanto segue:

Nella serie seguiamo Ben Reilly, un investigatore privato, mentre inciampa in una tana di coniglio fatta di corruzione nella New York del 1933, che stabilisce anche il suo passato di supereroe. Reilly indaga sulla morte di Edward Addison, che lo porta a scoprire che il sindaco sta tramando qualcosa di nefasto che coinvolge il boss del crimine Silvermane e la femme fatale Yuri Watanabe.

Oren Uziel e Steve Lighfoot sono designati come showrunner, sceneggiatori e produttori esecutivo della serie. Quest’ultimo ruolo sarà svolto insieme all’ex boss della Sony Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller, Harry Bradbeer, Aditya Sood e Dan Shear.

Oltre a Nicolas Cage nei panni del protagonista, la serie vedrà nel cast anche Brendan Gleeson (Gli spiriti dell’isola), Lamorne Morris (New Girl), Lukas Haas (Inception), Cameron Britton (Mindhunter), Cary Christopher (Days of Our Lives), Michael Kostroff (Luke Cage), Scott MacArthur (The Righteous Gemstones), Joe Massingill (Barry), Whitney Rice (Giuria), Karen Rodriguez (Shining Girls), Amanda Schull (Suits), Li Jun Li (Babylon), Abraham Popoola (Atlas) e Jack Huston (Boardwalk Empire) in ruoli ricorrenti.

Spider-Noir è attesa in esclusiva su Prime Video tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.

Quanto attendete questa nuova versione dell’amato eroe Marvel? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Spider-Man 4, adesso è ufficiale: ecco quando arriverà il nuovo film con Tom Holland

Foto: Jason Merritt / Getty Images / Marvel Comics

Fonte: TMZ

© RIPRODUZIONE RISERVATA