Donald Glover torna nel mondo dell’Uomo Ragno: dopo aver dato il volto ad Aaron Davis in una scena tagliata da Spider-Man: Homecoming, l’amatissimo attore e cantante a quanto pare sarà il protagonista di un altro film del filone “villain” della Sony, anche noto come Spider-Verse.
Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, l’interprete di Atlanta e giovane Lando Carlissian in Solo: A Star Wars Story sarà produttore e protagonista di un film incentrato su Hypno-Hustler, un cattivo di Spider-Man forse non conosciuto ai più. Ha fatto la sua prima comparsa in Peter Parker, the Spectacular Spider-Man #24 del novembre 1978 e come si può intuire dal nome tra le sue skill c’è l’ipnosi.
Creato da Bill Mantlo, ovvero lo sceneggiatore che ha dato ai fan Marvel anche Rocket Racoon, Antoine Delsoin era il cantante dei Mercy Killers e Hypno-Hustler il suo nome d’arte. È stato beccato dal proprietario di un nightclub mentre rubava dalla cassaforte e ha deciso quindi di usare le sue doti per ipnotizzarlo. Assieme alla band, in seguito ha dato il via ad un nuovo “business”: ipnotizzare il pubblico per derubarlo. Peccato che tra la gente ci fosse anche Peter Parker.
Il film dello Spider-Verse annunciato nelle scorse ore sarà scritto da Myles Murphy, figlio dell’attore Eddie Murphy. Non ha ancora un titolo ufficiale e la notizia sorprenderà parecchio i fan, perché Hypno-Hustler non è esattamente uno dei villain più famosi dell’universo di riferimento. A intrigare è sicuramente la presenta di Donald Glover nei panni di un cantante, considerando la sua fama e successo sotto l’alias Childish Gambino.
Stando alla fonte, il nuovo film Marvel Sony potrebbe re-immaginare l’ambientazione disco del periodo di riferimento nei fumetti con una più moderna scena hip-hop o un futuro cyberpunk. Ingredienti, questi, che potrebbero stuzzicare ancor di più la curiosità dei fan, in attesa dei molti film già annunciati per il prossimo futuro.
Dopo i due Venom e Morbius, infatti, sono in arrivo film come Kraven il Cacciatore con Aaron Taylor-Johnson, Madame Web con uno straordinario cast al femminile e il misterioso El Muerto con protagonista il rapper portoricano Bad Bunny. Di Spider-Man, invece, nessuna notizia: è stata da tempo annunciata una nuova trilogia, ma non è ancora scontato che rivedremo Tom Holland nei panni dell’Arrampicamuri. E con tutti questi villain giro, forse fa bene a starsene al sicuro…
Foto: Marvel – JC Olivera/Getty Images
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA