Spider-Woman: ecco chi potrebbe interpretare l'amata supereroina nel nuovo cinecomic Sony
telegram

Spider-Woman: ecco chi potrebbe interpretare l’amata supereroina nel nuovo cinecomic Sony

Un'attrice premio Oscar davvero molto talentuosa

Spider-Woman: ecco chi potrebbe interpretare l’amata supereroina nel nuovo cinecomic Sony

Un'attrice premio Oscar davvero molto talentuosa

Spider-Woman

Stando a un rumor di MCU Cosmic, la Sony Pictures avrebbe intenzione di portare la mitica Spider-Woman al cinema con un film interamente dedicato a lei, e in queste ore, a regalarci delle nuove indiscrezioni sul potenziale progetto è un altro sito, The Illuminerdi.

Ebbene, stando alla fonte, il cinecomic avrebbe già una papabile protagonista: la major, infatti, starebbe puntando ad avere Alicia Vikander, attrice premio Oscar per The Danish Girl nonché interprete vista in Ex Machina e Tomb Raider. E non finisce qui, dato che la Sony avrebbe adocchiato pure una possibile regista, ovvero Michelle MacLaren, reduce da diversi episodi di Westworld e Il Trono di Spade.

Scrive il sito, anticipando la sinossi del film: «S’incentrerà su Jessica Drew, una giovane donna che decenni fa, si ammalò gravemente dopo esser stata esposta all’uranio che suo padre usava per degli esperimenti scientifici. Per salvarla, lui è costretto a usare della medicina sperimentale basata su un ragno radioattivo, e Jessica viene sigillata in un “acceleratore genetico” in maniera da amplificare gli effetti del siero. La ragazza si risveglia decenni dopo senza essere invecchiata. Ottiene anche dei poteri, senza però ricordarsi nulla del proprio passato».

Insomma, voi che ne pensate? Attendiamo di sentire qualcosa di ufficiale dalla Sony!

Fonte: The Illuminerdi

Foto HP: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA