Mancano ormai poche settimane all’arrivo in sala dell’attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice, e mentre schiere di fan si preparano ad assistere sul grande schermo all’epica battaglia tra i due supereroi DC, Entertainment Weekly ci regala oggi succose anticipazioni sul film diretto da Zack Snyder, in particolare una davvero enorme sul piano del villain Lex Luthor (Jesse Eisenberg). Vi avvisiamo, se non volete grosse anticipazioni, questo è il momento di fermarvi!
[ATTENZIONE SPOILER!!!]
Oltre a mostrarci le due cover da collezione che andranno a presentare il nuovo numero della rivista, Entertainment Weekly ci svela anche quale sarà l’astuta macchinazione del cattivo del film. A quanto pare, infatti, Lex orchestrerà un omicidio di massa finalizzato a mettere uno contro l’altro i due supereroi di Gotham e Metropolis, ma utilizzerà anche alcune reliquie kryptoniane rimaste sulla terra da L’Uomo d’Acciaio per creare un mutante simile a un Frankenstein cosmico -che poi sarebbe Doomsday-, parzialmente “costruito” dai resti del defunto Generale Zod (Michael Shannon).
Inoltre, sembrerebbe che Wonder Woman/Diana Prince (Gal Gadot), svolgendo il lavoro del suo alter-ego civile, cercherà di rubare proprio i segreti di Luthor legati a questo abominevole esperimento.
[FINE SPOILER]
Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle nostre sale il prossimo 23 marzo. Ecco le due cover di EW:
Fonte:EW
Batman v Superman è su Bestmovie di marzo con le quattro copertine da collezione firmate da Zerocalcare, Roberto Recchioni, Leo Ortolani e Giacomo Bevilacqua. Potete sfogliare la rivista in anteprima cliccando sull’immagine in calce:
Leggi anche: Partecipa al nostro contest e vinci fantastici premi firmati Batman v Superman!
© RIPRODUZIONE RISERVATA