[POSSIBILI SPOILER]
JoBlo ha rivelato nuovi succosi dettagli su Captain America: Civil War. Questa volta non si parla molto della trama quanto, invece, dei personaggi, nello specifico dei loro costumi e degli accessori che utilizzeranno nel film.
Iniziamo con Pantera Nera. Il sito riporta che T’Challa sarà al fianco di Tony Stark all’inizio, ma che potrebbe cambiare idea durante la storia. Questo particolare lo mette contro Capitan America, e i due arriveranno a un duro scontro. Il suo costume sarà rivestito in Vibranium, e durante la battaglia con Rogers lo vedremo graffiare lo scudo di Cap molto facilmente: la sua abilità si rivelerà essere una minaccia reale per il nostro Capitano. Possiamo anche aspettarci di vedere un elegante ‘Panther jet’ di qualche tipo, apparentemente molto nello stile di Tony Stark.
Parlando invece del tenente Rhodey Rhodes/War Machine sarà sempre dotato di un enorme arsenale, e si dice che sembrerà quasi un carro armato nel film. Sarà dotato di un nuovo cannone a spalla che può staccarsi ed essere usato come una specie di martello da guerra.
I fan di Occhio di Falco fin dal fumetto saranno felici di sapere che al costume di Barton sarà dato un tocco di viola e finalmente una custodia per le frecce in linea col suo personaggio.
Come è già stato detto, Scott Lang/Ant-Man apparirà in questo film, e secondo quanto riferito da JoBlo sempra che il personaggio di Paul Rudd in versione mignon comparirà in piedi su una delle frecce di Occhio di Falco, pronto per essere lanciato. In più, sembra che vedremo il supereroe anche in versione gigante, e non solo micro.
Le news più interessanti sembrano essere quelle su Falcon: abbiamo già visto le sue nuove ali alla fine di Avengers: Age of Ultron, ma lo ritroveremo con alcune aggiunte come il laser da polso, alcuni uncini, e un tordo sassello! I fan si sono spesso chiesti quando il falco spalla di Sam Wilson sarebbe apparso per la prima volta, ora sappiamo che farà il suo debutto in guerra civile, ma con una rilevante modifica: sarà il falco a essere un drone robotico legato a Falcon, ma non potrà essere controllato telepaticamente .
Infine, JoBlo parla anche di Capitan America: Rogers aggiungerà il suo logo su un nuova armatura metallica, ma non abbandonerà le ali sul copricapo.
Un sacco di interessanti curiosità da digerire, che ne dite?
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA