Diffusa negli Stati Uniti la sinossi della season finale di Arrow, in onda sull’americana Cw il 13 maggio e da noi direttamente in chiaro su Italia 1 il 23 giugno. La puntata finale della terza stagione si intitolerà My Name is Oliver Queen e metterà definitivamente l’eroico arciere di fronte a una scelta cruciale circa il suo futuro, quello di Starling City e quello della Lega degli Assassini.
La sinossi della puntata firmata dal produttore Greg Berlanti in persona, recita così: “La vita di tutti è in pericolo allorché Ra’s al Ghul (Matt Nable) porta avanti il suo piano. Oliver (Stephen Amell), ribattezzato Al Sah-him, deve stabilire se è abbastanza forte per assumere il suo nuovo ruolo di futuro leader della Lega degli Assassini in qualità di prossimo Ra’s al Ghul e cosa questo comporterà per il team Arrow e per la sua stessa anima.
In ballo, anche il futuro di Thea, immersa nel pozzo di Lazzaro dopo essere stata ferita mortalmente da Ra’s al Ghul e sopravvissuta senza apparenti conseguenze. Il padre Malcolm aveva infatti temuto che l’operazione ne avrebbe alterato la personalità. Intanto la serie si prepara a salutare Colton Hayes, interprete di Roy/Arsenale in procinto di lasciare il cast fisso dello show, di cui è prevista la presenza nella penultima puntata.
Fonte: SR
© RIPRODUZIONE RISERVATA