Succose indiscrezioni arrivano dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, che dopo aver confermato che inizialmente Captain Marvel doveva comparire in Avengers: Age of Ultron, ha spiegato nel dettaglio a Badass Digest la questione e ha rivelato qualche grosso spoiler su chi prenderà il suo posto e avrà un nuovo costume.
Captain Marvel era nella prima bozza dello script, ma è stata tolta di recente, per non venire introdotta interamente, con il suo costume, giacché «avrebbe reso un cattivo servizio al personaggio farla incontrare già pienamente ‘formata’ e completa, in divisa e parte dei Vendicatori. Il 99% del pubblico si sarebbe chiesto chi è. Non è la maniera in cui abbiamo agito finora, semplicemente».
Prosegue Feige, aggiungendo un sorprendente dettaglio: «Il modo in cui mostriamo Scarlet Witch [nel suo costume] alla fine del film? Quelle erano le riprese di background effettuate per Captain Marvel. Joss ha detto: ‘La sceglieremo più tardi!’ E io ho concordato».
Quindi, questa è la conferma che vedremo Scarlet Witch in un nuovo costume alla fine del cinecomic, e speriamo che si tratti di uno simile a quello dei fumetti.
Feige ha inoltre fatto intendere che Elizabeth Olsen tornerà come Wanda Maximoff in Captain America: Civil War: «Joss ha detto ‘Usiamo queste riprese per far volare Scarlet Witch nell’inquadratura, per farle fare una grande entrata in scena!’ Aveva senso, dopotutto lei si è schierata dalla parte degli Avengers, e quindi si meritava un’entrata cool, che andrà a congiungersi con un altro film che inizieremo presto a girare».
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA