In una recente intervista concessa ai microfoni di IndieWire, l’attrice Anya Taylor-Joy ha parlato di Furiosa, l’atteso prequel di Mad Max: Fury Road che la vede come protagonista nei panni della versione da giovane del personaggio di Furiosa, già interpretato a suo tempo da Charlize Theron nel trionfale film di George Miller del 2015.
La star di The Witch, parlando del film, ha anticipato alcune atmosfere del lungometraggio evidenziando il tono del set cui ha preso parte, per la gioia dei fan del ciclo e di quanti attendono spasmodicamente il prossimo capitolo del franchise: «È il più sporco e il più sanguinoso che abbia mai visto, e significa decisamente qualcosa. Ogni volta che riesco ad essere sporca e insanguinata, e non perfettamente curata e carina, mi diverto molto, è li che mi sento a mio agio. Quindi direi che Furiosa era decisamente sulla mia strada».
La sinossi ufficiale dell’atteso film rilasciata da Warner Bros. recita:
Mentre il mondo crolla, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Esplorando le Terre Desolate, si imbatte nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si combattono per il dominio, Furiosa dovrà sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per ritrovare la strada di casa.
Che ne pensate delle parole di Anya Taylor-Joy? Ditecelo nei commenti!
Foto: Getty (Pascal Le Segretain)
Fonte: IndieWire
Leggi anche: Furiosa: in arrivo un altro prequel di Mad Max? Ecco i dettagli