Spy Kids, il celebre franchise di spionaggio dedicato ai più giovani, si prepara a tornare con un nuovo capitolo intitolato Armageddon, al quale possiamo dare un nuovo sguardo grazie al trailer ufficiale rilasciato nelle ultime ore da Netflix.
Al pari dei film originali della saga, la regia è stata curata ancora una volta da Robert Rodriguez. Il film sarà un reboot e presenterà una nuova storia e nuovi personaggi. A interpretare i due giovani protagonisti sono Everly Carganilla e Connor Esterson, mentre i loro genitori avranno il volto di Zachary Levi e Gina Rodriguez.
La sinossi ufficiale del film rilasciata da Netflix recita quanto segue: Il regista Robert Rodriguez torna con il suo celebre franchise di Spy Kids per le nuove generazioni. Abiti da spia, case sicure, gadget fantastici. Dopo aver scoperto che mamma e papà sono agenti segreti, ora tocca a Patty e Tony diventare giovani aspiranti spie per salvare i loro genitori, sconfiggere i cattivi e salvare il mondo.
Potete vedere il trailer del film a seguire qui sotto:
La serie di film originali ha avuto inizio nel 2001 con le avventure di Carmen e Juni Cortez. Influenzati nel tono dai film di James Bond e da Willy Wonka, si sono guadagnati un discreto successo tra il pubblico più giovane. Tra le star apparse nella saga hanno figurato nomi del calibro di Antonio Banderas, Carla Gugino e Danny Trejo.
Un primo sequel, intitolato The Island of Lost Dreams, è uscito nel 2002, seguito poi da uno sperimentale 3-D in Game Over del 2003, quando ancora la tecnologia per questo tipo di visione non era ancora al massimo della sua espressione. Nel 2011 è stato realizzato un primo reboot con Jessica Alba nei panni della madre delle due giovani spie, dal titolo Spy Kids: All the Time in the World., mentre nel 2018 è arrivata su Netflix la serie Spy Kids: Mission Critical.
Spy Kids: Armageddon sarà disponibile su Netflix a partire dal 22 settembre 2023.
Quanto attendete il nuovo episodio prodotto da Netflix del franchise? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Stranger Things 5, una star rompe il silenzio sulla fine della serie: «Non sarà per niente facile»
Foto: Netflix
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA