Sony Pictures ha diffuso in rete da poche ore il primo trailer ufficiale di Spy x Family Code: White, lungometraggio tratto dalla popolare serie anime che si appresta così a debuttare anche sul grande schermo.
Tratto dal manga scritto e illustrato da Tatsuya Endo, il film riporta al centro dell’azione i membri della famiglia Forger. Tra questi vi sono l’agente segreto Loid, nome in codice “Twilight”, la sua letale moglie assassina Yor e la loro figlia adottiva telepate Anya, i quali saranno loro malgrado coinvolti in una pericolosa missione dal cui esito dipenderà il destino del mondo.
Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama del film grazie alla sinossi ufficiale, che recita:
Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono riservata la loro doppia vita, fingendo di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce a loro insaputa gli eccitanti segreti di entrambi. Con la scusa di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione “Operazione Strix” si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!
Il trailer ufficiale di Spy x Family Code: White:
Diretto da Takashi Katagiri, la sceneggiatura del film è stata curata da Ichiro Okouchi. Tra i produttori figurano Mirei Tsumura, Masaya Saitō, Soichiro Saito, Mirai Yamauchi, Tetsuya Nakatake, Yūichi Fukushima e Takako Yamamori.
Prodotto daWit Studio e CloverWorks, Spy x Family Code: White arriverà sui grandi schermi italiani a partire dal 24 aprile 2024 distribuito da Eagle Pictures.
Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo capitolo cinematografico dell’amata serie anime? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Il ragazzo e l’airone, il film del maestro Miyazaki arriverà su Netflix Italia: i dettagli
Foto: Toho
Fonte: Sony Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA